Una giornata sfortunata per la musica oggi, con la morte di Andy Fletcher, storico tastierista dei Depeche Mode.
Classe 1961, tra i fondatori dello storico gruppo, passato rapidamente dal basso al suo ruolo iconico di tastierista è stato anche manager, anima e collante del gruppo, brillante mediatore tra diverse personalità, amministratore e portavoce.
Una convivenza come tante a volte burrascosa, ma solida: non sono state le diverse personalità nel gruppo a separare Andy Fletcher dai Depeche Mode, ma la morte arrivata a 60 anni.
Solista, DJ, scacchista, Hall of Fame nel 2020 col resto dei Depeche Mode, Fletcher è stato anche un amico buono e sincero.
E così lo ricordano i suoi compagni di band.
Un cuore d’oro, sempre pronto ad aiutare, parlare, consolare o semplicemente condividere una birra con un amico in crisi. Così lo ricordano i Depeche Mode, chiedendo rispetto, condoglianze e privacy per Grainne Mullan, moglie adorata, e i figli, Meghan e Joe.
Che cosa lega i Guerrieri di Terracotta in Cina, l'elisir della vita eterna ed un ragazzino diventato adulto troppo presto…
Da sempre l'essere umano ha inseguito il sogno dell'immortalità, ma quando esso si incarna in una clickbait che annuncia trionfale…
Ci segnalano i nostri contatti un video TikTok che mostra il reperimento di un misterioso sarcofago templare trovato nelle fondamenta…
La spy story del passaporto russo di Zelensky scoperto da Anonymous è un falso Doppelganger: parliamo della campagna di guerra…
Ci segnalano i nostri contatti un articolo che parla di una fantomatica data dopo la quale sarà abolito il bollo…
Abbiamo ormai perso il conto degli articoli che ci parlano di come sarebbe tornata la leva obbligatoria in Italia, ricco…