Bufala

Messi all’Inter, l’argentino stavolta tuona: “Bufala, meno male che nessuno ci crede”

Una smentita decisa, per alcuni tifosi nerazzurri forse anche eccessiva. Messi all’Inter è solo una bufala e in questi minuti è arrivata una smentita ufficiale da parte del diretto interessato: “Fake news, e quello che ha detto questa stessa emittente qualche settimana fa sul Newell’s è ugualmente falso. Menomale che nessuno crede loro“. La conferma qui. Va detto che a febbraio Messi era stato accostato anche alla Juve, ma in quel caso non ci fu una smentita così esplicita.

Articolo originale

Con Messi che sembra in rotta di collisione con il Barcellona, ecco che iniziano a circolare voci di una possibile partenza per quest’estate. Lo scontro con Abidal è stato prontamente risanato dal presidente blaugrana, ma è evidente che Messi non è più così contento di come la società stia gestendo le ultime stagioni, con la cacciata dell’amato allenatore Valverde che è stata vista come la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Non c’è quindi serenità nel cuore di Messi che d’altronde resta fortemente legato alla sua Barcellona e sembra essere quasi un’utopia vederlo nella prossima stagione con una nuova maglia.

La bufala di Messi alla Juve

Ecco però che si è già scatenato il toto squadra, chi insomma potrà accogliere Messi qualora dovesse realmente lasciare il Barcellona. Immediatamente si è fatto il nome della Juventus, squadra che ha già dimostrato di poter attuare colpi ad effetto con l’arrivo di Cristiano Ronaldo, ma sembra alquanto complicata la pista che lo porterebbe a vestire bianconero. In primis proprio la convivenza con il nemico di sempre, CR7, potrebbe essere alquanto complessa, parliamo di due “prime donne”, due leader che difficilmente potrebbero coesistere, ognuno convinto delle proprie qualità e che soprattutto ha intenzione di prevalere sull’altro.

Inoltre per il bilancio della Juventus sarebbe un peso praticamente insostenibile, già Cristiano Ronaldo porta numerose spese, seppur ne guadagnerebbe in marketing, con vendite super di magliette e accessori riguardanti il dieci blaugrana. Tra l’altro c’è già chi parla di Guardiola come prossimo allenatore della Juventus, il che significa che sarebbe sicuramente ben disposto a poter allenare nuovamente Messi, ma davvero pensate che si possa attuare una riconciliazione di questo tipo? La Juventus si ritroverebbe a dover spendere cifre astronomiche per allenatore e calciatore, situazione che al momento non può assolutamente verificarsi.

Insomma sono davvero diversi i motivi che lasciano pensare ad un impossibile arrivo di Messi alla Juventus, troppe situazioni complicate da gestire e sicuramente la parte economica è quella più importante.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

Il fotoromanzo social della figlia di Jason Momoa, di Adam Sandler e altri VIP

Ci segnalano i nostri contatti il proliferare di una tipologia particolare di fotoromanzi social, legata al filone delle Figlie dei…

9 ore fa

No, questo non è l’autista denunciato per aver lasciato un bambino fuori dall’autobus a Belluno

Ci segnalano i nsotri contatti una serie di post che dovrebbero essere dell'autista denunciato per aver lasciato un bambino fuori…

13 ore fa

MAGA e QAnon pubblicano fake per dichiarare Alex Pretti un predatore sessuale di minori

Ci segnalano i nostri contatti un account Facebook riportante il Q simbolo dei QAnon che dichiara Alex Pretti un predatore…

2 giorni fa

La storia del Cittadino Argentino che boicotta le uova è uno dei primi fotoromanzi social

Ci segnalano i contatti la storia di un Cittadino Argentino che boicotta le uova, apparsa su Instagram recentemente ma che…

2 giorni fa

Il cartellone elettronico in memoria di Alex Pretti a Times Square è un prodotto dell’AI

Il cartellone elettronico in memoria di Alex Pretti a Times Square è un prodotto dell'AI: così si chiude un brevissimo…

3 giorni fa

No, Newsweek non ha mai dichiarato che Soros sta pagando gli americani per non vedere il film su Melania Trump

Ci segnalano i nostri contatti una presunta screenshot di un articolo di Newsweek secondo cui Soros sta pagando gli americani…

3 giorni fa