Trend Social

Memo Remigi finalmente dice la sua su palpata a Jessica Morlacchi e storia con Barbara D’Urso

Dopo mesi dalla sua cacciata dalla Rai a causa della palpata in diretta a Jessica Morlacchi, Memo Remigi è tornato sull’accaduto, parlando della sua versione dei fatti. Lo ha fatto rilasciando una lunga intervista sul settimanale Chi, dove ha toccato diversi temi, ma chiaramente il fulcro della chiacchierata è stato quel gesto che praticamente gli ha rovinato la carriera. Memo Remigi faceva infatti parte del cast di Oggi è un altro giorno, programma pomeridiano di Rai 1 condotto da Serena Bortone.

Memo Remigi rende pubblica la sua versione dei fatti su palpata a Jessica Morlacchi e storia con Barbara D’Urso

Uno dei casi televisivi più discussi del 2022, prima che irrompesse il possibile addio di Selvaggia Lucarelli a “Ballando con le stelle”, come abbiamo scritto ieri. Durante però una puntata è successo che Remigi ha toccato il fondoschiena di Jessica Morlacchi, gesto che è avvenuto in diretta e che immediatamente ha scaturito polemiche social.

Le conseguenze sono state piuttosto inevitabili per Memo Remigi, cacciato dal programma e criticato un po’ da tutti. Remigi però ci ha tenuto a precisare come il suo gesto sia stato assolutamente senza malizia, è stato sicuramente inopportuno, ma voleva essere una cosa scherzosa. Il suo carattere scanzonato gli ha fatto commettere questo errore, anche se si attendeva un po’ più di umanità dalle persone coinvolte.

Con Jessica Morlacchi ha sempre avuto un rapporto scherzoso e di complicità, ma dopo l’accaduto quest’ultima non gli ha più parlato, né tantomeno risposto alle sue telefonate. Pensava insomma che potesse sdrammatizzare il tutto e spegnere l’incendio, invece non è stato così. Anche però Serena Bortone è praticamente sparita, si attendeva un po’ più di umanità da lei, invece ha troncato qualsiasi tipo di contatto con lui.

Memo Remigi si è sentito abbandonato da tutto e da tutti, ma ci ha tenuto anche a condividere le parole che gli aveva detto Maurizio Costanzo dopo l’accaduto: “Memo ha sbagliato e lo sa. Ma ci sono autori di colpe maggiori, molto maggiori che lavorano serviti e riveriti”.

Condividi
Pubblicato da
Tags: trend social

Articoli recenti

La foto dei bambini armeni che mangiano ciliege è fatta con AI

Un nostro contatto su Mastodon ci ha segnalato una presunta "foto dei bambini armeni che mangiano ciliege" chiedendoci una breve…

12 ore fa

Frettolosi sulla malattia di dj Franchino: tra causa morte e confusione con Franchino Er Criminale

Un nuovo trend social ha preso piede nella giornata di oggi, tra coloro che hanno deciso di esporsi frettolosamente a…

16 ore fa

Spiacente, questo libro col “labirinto di peni” non è per bambini, ma una parodia vietata ai minori

Ci segnalano i nostri contatti un libro da colorare per bambini con un "labirinto di peni". Ovviamente, i primi post…

19 ore fa

Ansia per Dimitri Tammaro Iannone da ‘Il Collegio’ dopo un incidente a Villa Literno: cosa sappiamo

C'è molta apprensione in queste ore per Dimitri Tammaro Iannone. Il nome del ragazzo su due piedi forse non rievoca…

19 ore fa

Tranquilli, la “macchina lanciamonete alla fontana di Trevi” era solo una installazione temporanea

Ci segnalano i nostri contatti un post X relativo ad una "macchina lanciamonete alla fontana di Trevi" colpevole di aver…

20 ore fa

Noclima confondono due tipi di statistiche diverse sul clima del 1997, e vogliono da noi una spiegazione

Ci segnalano i nostri contatti un post nel quale, provocatoriamente, i teorici della teoria per cui il cambiamento climatico non…

1 giorno fa