Affiggevano manifesti no vax a Lecco, per questo sono stati denunciati e sanzionati. L’episodio si è verificato nella notte del 2 settembre in piazza Garibaldi. Nei manifesti messaggi ad effetto, da “terapie geniche” a “manipolazione di massa”, il tutto affisso sui pilastri dell’istituto bancario che fa capolino proprio sulla piazza nella quale la coppia è stata sorpresa.
Foto: Lecco Notizie
Lecco Notizie scrive che un abitante aveva segnalato una coppia che aveva appena affisso manifesti in piazza Garibaldi, a Lecco. La polizia era intervenuta sul posto e aveva preso visione dei manifesti presenti sui pilastri dell’istituto bancario. “Non vaccini ma terapie geniche, pirateria biologica, riprogettazione cellulare, ingegneria genetica. Sperimentazione e manipolazione di massa”. E ancora: “Guerre, razzismo e sperimentazioni su bambini e bambine in Africa, India e Sudamerica. Il vero volto delle multinazionali del farmaco”.
Gli stessi manifesti erano stati segnalati pure nella via Cavour, e proprio lì gli agenti hanno notato due persone, un uomo e una donna, che cercavano di allontanarsi. I due erano vestiti in abiti scuri e celavano parzialmente il volto, lui con un foulard e lei con una mascherina. Gli uomini della Volante hanno dunque fermato i due sospetti, che avevano mani e abiti imbrattati di colla. All’interno dei loro zaini c’erano 100 volantini dello stesso tipo di quelli appena affissi. Gli agenti hanno proceduto all’identificazione.
Il ragazzo, M.O. di 27 anni, è risultato avere dei precedenti di polizia. La ragazza insieme a lui, M.S., ha 20 anni. I due sono stati denunciati per “pubblicazione o diffusione di notizie false, esagerate o tendenziose, atte a turbare l’ordine pubblico” e sanzionati per “distribuzione o affissione abusiva di scritti o disegni”.
Il cartellone elettronico in memoria di Alex Pretti a Times Square è un prodotto dell'AI: così si chiude un brevissimo…
Ci segnalano i nostri contatti una presunta screenshot di un articolo di Newsweek secondo cui Soros sta pagando gli americani…
Se dovessimo descrivere un'agenzia al centro del dibattito, sia causa dei numerosi eventi di gravità susseguitisi, dalla morte di Renee…
Abbiamo già visto Chuck Dixon, disegnatore di Absolute Batman, miniserie ambientata in un mondo parallelo dove il Dio della Tirannia Darkseid…
Ci segnalano i nostri contatti un video con un elettore MAGA discriminato dalla dottoressa: un video dove una donna di…
Ci segnalan un post X che riporta la storia di Henry Cavill che rifiuta di fare un film woke con…