Analisi in corso

Mandzukic vicino al grande ritorno: in Germania sono sicuri, la Juve monitora

Potrebbero essere giorni molti caldi quelli che ci apprestiamo a vivere con Mario Mandzukic. L’attaccante croato, in questi mesi, è stato accostato spesso e volentieri alla Juve, ma al momento il suo ritorno in bianconero non è l’ipotesi più probabile. Secondo quanto riportato da diversi giornali tedeschi, infatti, pare essere possibile il suo sbarco al Bayern Monaco. In particolare, il club tedesco è attualmente afflitto da molti problemi di infortunio. È per questo che il direttore sportivo Hasan Salihamidzic sta forse anche pensando di portare giocatori che ad oggi sono senza club.

Mandzukic e l’ipotesi del ritorno al Bayern Monaco

Sono state settimane difficili. Non solo per il Bayern Monaco. Tutti i principali club del calcio europeo temono per l’imponente programma di partite. Con gli impegni internazionali ora c’è un ulteriore pericolo per le stelle. Non c’è da stupirsi, dunque, che i club siano colpiti da infortuni, visto il fitto calendario. I bavaresi si sono quindi già rafforzati ampiamente prima della stagione. Ma cosa succede se questo non è più sufficiente e si ha bisogno di un aiuto immediato perché all’improvviso tante stelle sono assenti? Ecco dunque prendere piede l’ipotesi del ritorno di Mandzukic al Bayern Monaco.

Quando si guarda l’elenco dei giocatori che sono attualmente senza contratto, tutto può succedere. Ecco perché, parlando di Mandzukic, al momento non è da escludere neppure il suo possibile ritorno alla Juve. I bianconeri, infatti, da tempo seguono con attenzione le sue vicende contrattuali. Dunque, la prossima settimana potrebbe dirci tanto sul futuro di questo ragazzo che i tifosi della Vecchia Signora non hanno mai dimenticato.

In attesa di maggiori informazioni sulla prossima squadra che metterà sotto contratto Mandzukic, è possibile consultare una delle fonti che oggi si è sbilanciata sul tema, ovvero Alkhaleejtoday.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

Aggiornamento sul Data Breach di Synlab: rivendicato l’attacco Ransomware

Ci eravamo lasciati sul Data Breach di Synlab promettendo che avremmo dato novità legate alle segnalazioni successive che la compagnia…

12 ore fa

Inconsistenti voci su Virgil Van Dijk morto dopo un incidente: news confortanti sul calciatore

Ci sono pervenute strane voci, in queste ore, a proposito di Virgil Van Dijk morto in seguito ad un brutto…

12 ore fa

Tranquilli: nessuno vi farà rifare l’esame per la patente ad ogni rinnovo

Una fake news che ha ormai raggiunto la proporzione di una vera e propria leggenda metropolitana è la teoria di…

13 ore fa

L’albero cresciuto all’interno di un cartello di STOP

Ci segnalano i nostri contatti la foto di un albero cresciuto all'interno di un cartello di STOP. La foto è…

14 ore fa

Come i Power Rangers sono in realtà nati in America per tornarvi

Dopo Lamù, sostiamo nel retro televisivo un altro po', per parlarvi di un "vero falso mito": tutti sapete la storia…

18 ore fa

Piccoli Doppelganger crescono: video TikTok accusa Pepiyos di omicidio, la Rete ci casca

Piccoli Doppelganger crescono: video TikTok accusa Pepiyos di omicidio, la Rete ci casca. Questa la surreale storia raccontata dallo YouTuber…

19 ore fa