Mandzukic vicino al grande ritorno: in Germania sono sicuri, la Juve monitora

di Redazione Bufale |

Mandzukic
Mandzukic vicino al grande ritorno: in Germania sono sicuri, la Juve monitora Bufale.net

Potrebbero essere giorni molti caldi quelli che ci apprestiamo a vivere con Mario Mandzukic. L’attaccante croato, in questi mesi, è stato accostato spesso e volentieri alla Juve, ma al momento il suo ritorno in bianconero non è l’ipotesi più probabile. Secondo quanto riportato da diversi giornali tedeschi, infatti, pare essere possibile il suo sbarco al Bayern Monaco. In particolare, il club tedesco è attualmente afflitto da molti problemi di infortunio. È per questo che il direttore sportivo Hasan Salihamidzic sta forse anche pensando di portare giocatori che ad oggi sono senza club.

Mandzukic e l’ipotesi del ritorno al Bayern Monaco

Sono state settimane difficili. Non solo per il Bayern Monaco. Tutti i principali club del calcio europeo temono per l’imponente programma di partite. Con gli impegni internazionali ora c’è un ulteriore pericolo per le stelle. Non c’è da stupirsi, dunque, che i club siano colpiti da infortuni, visto il fitto calendario. I bavaresi si sono quindi già rafforzati ampiamente prima della stagione. Ma cosa succede se questo non è più sufficiente e si ha bisogno di un aiuto immediato perché all’improvviso tante stelle sono assenti? Ecco dunque prendere piede l’ipotesi del ritorno di Mandzukic al Bayern Monaco.

Quando si guarda l’elenco dei giocatori che sono attualmente senza contratto, tutto può succedere. Ecco perché, parlando di Mandzukic, al momento non è da escludere neppure il suo possibile ritorno alla Juve. I bianconeri, infatti, da tempo seguono con attenzione le sue vicende contrattuali. Dunque, la prossima settimana potrebbe dirci tanto sul futuro di questo ragazzo che i tifosi della Vecchia Signora non hanno mai dimenticato.

In attesa di maggiori informazioni sulla prossima squadra che metterà sotto contratto Mandzukic, è possibile consultare una delle fonti che oggi si è sbilanciata sul tema, ovvero Alkhaleejtoday.

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Latest News