Analisi in corso

Mame Dikone Samb non ce l’ha fatta a Grumello del Monte dopo una scossa taser: forti dubbi

Si parla moltissimo della vicenda di Mame Dikone Samb, che a quanto pare non ce l’ha fatta a Grumello del Monte dopo aver subito una scossa taser nei giorni scorsi. I fatti, dunque si sarebbero verificati nei pressi di Bergamo, ma occorre premettere che al momento non abbiamo fonti autorevoli in grado di confermare la vicenda. Un’accusa che, a conti fatti, mette nel mirino le modalità con le quali sarebbero intervenute le Forze dell’Ordine durante una discussione. Cerchiamo di fare chiarezza con le informazioni disponibili.

Cosa abbiamo raccolto su Mame Dikone Samb morta a Grumello del Monte dopo una scossa taser

Di decessi dovuti all’utilizzo di taser, con fonti scarne alle loro spalle, abbiamo già parlato nei mesi scorsi sulle nostre pagine. Qui i dubbi sono pure più forti se vogliamo. Provando ad andare fino in fondo a questa vicenda, emerge che la storia di Mame Dikone Samb abbia ancora troppe domande senza risposta. Tutto nasce da un post condiviso su Facebook. Eppure, nessuno in TV e sul web (almeno tra i principali organi d’informazione) parla di una vicenda sulla carta molto grave.

Quali sono i riscontri attualmente disponibili su Mame Dikone Samb? L’accusa afferma che la donna sia morta fulminata da una scossa inflittale, dopo il suo arresto, da parte dei Carabinieri. Il tutto, tra l’altro, per futili motivi in seguito ad un prelievo in banca a Grumello del Monte. C’è scetticismo perché in rete si trova un articolo del sito Atlanticatu, con diversi elementi che non tornano.

Mame Dikone Samb

Come viene fatto notare in un commento, parliamo di un pezzo su Mame Dikone Samb uccisa a Grumello del Monte, ma nel link in cui viene riportata la notizia c’è una foto ambigua. In primo luogo quelli non sono Carabinieri e quella non è una macchina delle Forze dell’Ordine italiane. In secondo luogo è chiaramente una foto vecchia, in quanto nessuno indossa la mascherina. Infine, da tempo le Forze dell’Ordine italiane non sono dotate di nessun tipo di taser.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

MAGA e QAnon pubblicano fake per dichiarare Alex Pretti un predatore sessuale di minori

Ci segnalano i nostri contatti un account Facebook riportante il Q simbolo dei QAnon che dichiara Alex Pretti un predatore…

1 giorno fa

La storia del Cittadino Argentino che boicotta le uova è uno dei primi fotoromanzi social

Ci segnalano i contatti la storia di un Cittadino Argentino che boicotta le uova, apparsa su Instagram recentemente ma che…

1 giorno fa

Il cartellone elettronico in memoria di Alex Pretti a Times Square è un prodotto dell’AI

Il cartellone elettronico in memoria di Alex Pretti a Times Square è un prodotto dell'AI: così si chiude un brevissimo…

2 giorni fa

No, Newsweek non ha mai dichiarato che Soros sta pagando gli americani per non vedere il film su Melania Trump

Ci segnalano i nostri contatti una presunta screenshot di un articolo di Newsweek secondo cui Soros sta pagando gli americani…

3 giorni fa

Da dove arriva ICE, l’agenzia-milizia più discussa nel dibattito attuale?

Se dovessimo descrivere un'agenzia al centro del dibattito, sia causa dei numerosi eventi di gravità susseguitisi, dalla morte di Renee…

3 giorni fa

Batman combatte l’ICE al Super Bowl, ma per davvero

Abbiamo già visto Chuck Dixon, disegnatore di Absolute Batman, miniserie ambientata in un mondo parallelo dove il Dio della Tirannia Darkseid…

3 giorni fa