Mame Dikone Samb non ce l’ha fatta a Grumello del Monte dopo una scossa taser: forti dubbi

di Redazione Bufale |

Mame Dikone Samb
Mame Dikone Samb non ce l’ha fatta a Grumello del Monte dopo una scossa taser: forti dubbi Bufale.net

Si parla moltissimo della vicenda di Mame Dikone Samb, che a quanto pare non ce l’ha fatta a Grumello del Monte dopo aver subito una scossa taser nei giorni scorsi. I fatti, dunque si sarebbero verificati nei pressi di Bergamo, ma occorre premettere che al momento non abbiamo fonti autorevoli in grado di confermare la vicenda. Un’accusa che, a conti fatti, mette nel mirino le modalità con le quali sarebbero intervenute le Forze dell’Ordine durante una discussione. Cerchiamo di fare chiarezza con le informazioni disponibili.

Cosa abbiamo raccolto su Mame Dikone Samb morta a Grumello del Monte dopo una scossa taser

Di decessi dovuti all’utilizzo di taser, con fonti scarne alle loro spalle, abbiamo già parlato nei mesi scorsi sulle nostre pagine. Qui i dubbi sono pure più forti se vogliamo. Provando ad andare fino in fondo a questa vicenda, emerge che la storia di Mame Dikone Samb abbia ancora troppe domande senza risposta. Tutto nasce da un post condiviso su Facebook. Eppure, nessuno in TV e sul web (almeno tra i principali organi d’informazione) parla di una vicenda sulla carta molto grave.

Quali sono i riscontri attualmente disponibili su Mame Dikone Samb? L’accusa afferma che la donna sia morta fulminata da una scossa inflittale, dopo il suo arresto, da parte dei Carabinieri. Il tutto, tra l’altro, per futili motivi in seguito ad un prelievo in banca a Grumello del Monte. C’è scetticismo perché in rete si trova un articolo del sito Atlanticatu, con diversi elementi che non tornano.

Mame Dikone Samb
Mame Dikone Samb

Come viene fatto notare in un commento, parliamo di un pezzo su Mame Dikone Samb uccisa a Grumello del Monte, ma nel link in cui viene riportata la notizia c’è una foto ambigua. In primo luogo quelli non sono Carabinieri e quella non è una macchina delle Forze dell’Ordine italiane. In secondo luogo è chiaramente una foto vecchia, in quanto nessuno indossa la mascherina. Infine, da tempo le Forze dell’Ordine italiane non sono dotate di nessun tipo di taser.

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

ATTENZIONE - L'articolo verrà successivamente completato con un FACT-CHECKING COMPLETO, ma per ora presenta un TAG PROVVISORIO con le informazioni fino ad ora raccolte per bloccare la viralità di eventuali bufale. La metodologia è spiegata nella seguente sezione: https://www.bufale.net/fact-checking-prearticoli

Latest News