Ci segnalano i nostri contatti un video che mostra un uomo aggirarsi per un aereoporto dichiarando che il suo animale di supporto emotivo è un pollo arrosto. Il personaggio entra con un pollo in un trasportino e comincia a mangiarlo.
L’uomo il cui animale di supporto emotivo è un pollo arrosto è un comico
L'”animale di supporto emotivo” è un animale domestico che viene “esentato” da alcuni divieti di accesso perché il suo scopo è garantire uno stato emotivo benefico ad un essere umano che senza la sua presenza soffrirebbe di documentati stati di ansia, panico o sofferenza psicologica.
Non è questo il caso: questo è lo sketch di un attore comico.
Parliamo del comico Benny Polizzi, attivo sui social (come TikTok) ed in esibizioni pubbliche noto per una galleria di sketch su temi base della comicità urbana come “lo scontro tra sessi” (con scenette di “uomini separati”, “catcalling ma educato”, con riferimento al gesto assai poco urbano di urlare apprezzamenti poco gentili a donne sconosciute e simili) e “la società moderna dove non esiste la comicità”.
La galleria del comico
Uno dei “personaggi” tipici dei suoi sketch è appunto il pollo arrosto esibito nelle occasioni più bizzarre, come in uno sketch dello scorso Natale dove il Pollo Arrosto diventa un sostituto del vischio come arredo natalizio.
Si tratta dunque dell’ennesimo sketch.
Ci segnalano i nostri contatti un video con un elettore MAGA discriminato dalla dottoressa: un video dove una donna di…
Ci segnalan un post X che riporta la storia di Henry Cavill che rifiuta di fare un film woke con…
Ricorderete la tragicomica ondata dei post clickbait con "la bella pastorella che non riceve abbastanza likes come Belen e la…
Il trucco degli oggetti appesi al muro con la sola frizione funziona davvero? Questa una domanda rimasta da uno degli…
Ci segnalano un video apparso su X che dovrebbe mostrare qualcuno che ha interrotto gli Open con un fragoroso rutto,…
L'ultima teoria del complotto dichiara che Alex Pretti possedeva una pistola-cellulare segreta. Sappiamo in realtà che piuttosto "brandiva" un cellulare…