Per la sua comicità pungente, Luciana Littizzetto è spesso al centro della scena, divisa tra fans e feroci critici. La notizia di un aumento di stipendio da parte della Rai, comparsa su una foto Facebook il 4 dicembre 2018 è però del tutto inventata, e anche vecchia. Fu sbufalata già tre anni fa dal nostro staff.
La foto, tuttavia, è ancora online con la didascalia: “La Rai aumenta lo stipendio alla Littizzetto: ecco quanto guadagna 100 mila euro a puntata, ovvero 5 mila euro al minuto”. Ancora online è l’articolo dal quale sarebbe stata presa la notizia, che però è stato corretto dall’autore che ora parla di una cifra molto inferiore. La prima stesura, del 17 ottobre 2016 pubblicata su Italia Ora, era stata analizzata e si era scoperto che anche questo articolo era stato ripreso da un pezzo precedente, ma esagerando con l’ammontare dei compensi. Si è passati così da 20mila euro a 100mila euro a puntata.
Sir Clive Marles Sinclair (Richmond upon Thames, 30 luglio 1940 – Londra, 16 settembre 2021) è stato un imprenditore e…
Amos Mosaner è un campione. È il portabandiera del Curling Italiano a Milano-Cortina 2026. Il campione del 2022, ma anche…
Ci segnalano i nostri contatti una foto, pubblicata su X sia in Italiano che in Inglese da un account "spunta…
L'antivaccinismo militante si nutre di moderni santi, figure di culto che personalizzano il dibattito trasformandolo in un plebiscito basato sull'ipse…
Ci segnalano i nostri contatti una presunta foto di Obama e George Clooney che riguarda gli Epstein files. In realtà…
Tutti i nomi negli Epstein files sono coinvolti in attività criminali? La risposta è no: e non significa una buona…