La gaffe di Luca Zaia sta scatenando l’ilarità del web. Come scrive L’Arena il governatore del Veneto si trovava ad Asiago (Vicenza) per inaugurare il punto nascite dell’ospedale. Mentre parlava ai presenti è arrivata la gaffe.
Per ottobre noi avremo circa l’81-82% dei cittadini veneti vaccinati con almeno una dose, vuol dire che comunque o hanno completato il loro ciclo vaginale… Diventerà famoso quest’ospedale per questa gaffe, finirete su tutti i giornali.
Come previsto dal governatore del Veneto, infatti, la notizia è stata ripresa dalle testate nazionali, in particolare Il Fatto Quotidiano e Il Giornale. Il lapsus, come si nota nel video, ha fatto ridere lo stesso Luca Zaia.
Ci segnalano i nostri contatti una salva di post su FB (uno archiviato qui) secondo cui la Russia ha donato…
Venticinque anni fa finiva l'avventura del SEGA Dreamcast. Venticinque anni fa, abbiamo già visto, convenzionalmente si chiudeva l'intera era del…
Ci segnalano i nostri contatti il proliferare di una tipologia particolare di fotoromanzi social, legata al filone delle Figlie dei…
Ci segnalano i nsotri contatti una serie di post che dovrebbero essere dell'autista denunciato per aver lasciato un bambino fuori…
Ci segnalano i nostri contatti un account Facebook riportante il Q simbolo dei QAnon che dichiara Alex Pretti un predatore…
Ci segnalano i contatti la storia di un Cittadino Argentino che boicotta le uova, apparsa su Instagram recentemente ma che…