Ci segnalano i nostri contatti uno “studio che dimostra che i vaccini hanno ucciso più che salvato”. Il che ci riporta immediatamente a due concetti: la mistificazione novax dei dati medici e i vari “studi contro il Mainstream” che a ben vedere non lo sono.
Lo “studio che dimostra che i vaccini hanno ucciso più che salvato”
Abbiamo visto come i novax siano inclini a rielaborare a loro vantaggio i dati che possono remotamente dargli ragione e scartare tutti gli studi che gli danno contro cercando i pochi che potrebbero dargli ragione.
Basterebbe pensare che, nonostante una dichiarazione di assenza di conflitto di interesse in quanto non vi è interesse economico, vi è una coincidenza tra i promotori dello studio e i promotori di organizzazioni contro i vaccini.
Sappiamo inoltre che è possibile farsi pubblicare uno studio qualsiasi cosa esso dica: in piena pandemia l’entomologo Malan Shelomi, per dimostrare tale assunto provvide a farsi pubblicare uno studio secondo cui il Dottor House era pronto a dimostrare che i Pokemon avevano causato COVID19.
Da un lato abbiamo una pletora di studi basati sui profili di sicurezza dei vaccini, dall’altro un singolo studio che dichiarerebbe gli altri studi inesatti, ma non si comprende esattamente in base a cosa, ostentando statistiche di mortalità che, abbiamo visto, sono a loro volta smentite dai dati recenti.
Siamo nell’ennesimo caso in cui i novax si dimostrano selettivamente ciechi e sordi davanti alle migliaia di voci e testi che danno loro torto, per abbarbicarsi all’unico che se adeguatamente reinterpretato potrebbe dar loro ragione.
Che cosa lega i Guerrieri di Terracotta in Cina, l'elisir della vita eterna ed un ragazzino diventato adulto troppo presto…
Da sempre l'essere umano ha inseguito il sogno dell'immortalità, ma quando esso si incarna in una clickbait che annuncia trionfale…
Ci segnalano i nostri contatti un video TikTok che mostra il reperimento di un misterioso sarcofago templare trovato nelle fondamenta…
La spy story del passaporto russo di Zelensky scoperto da Anonymous è un falso Doppelganger: parliamo della campagna di guerra…
Ci segnalano i nostri contatti un articolo che parla di una fantomatica data dopo la quale sarà abolito il bollo…
Abbiamo ormai perso il conto degli articoli che ci parlano di come sarebbe tornata la leva obbligatoria in Italia, ricco…