Ci sono conferme sul fatto che lo streaming di TV8 per la finale di Wimbledon, la tanto attesa sfida Berrettini-Djokovic, non sia del tutto ok. La diretta non funziona bene ed aggiornando di continuo l’apposita pagina quasi mai ci si riesce a collegare all’incontro. Un peccato, come se non bastassero le polemiche del giorno in ambito sportivo su Katia Serra per la sua partecipazione alla telecronaca di Inghilterra-Italia (ne abbiamo parlato stamane), in quanto questa iniziativa aveva consentito a tutti sulla carte di non perdersi un evento storico.
Come stanno le cose? Ci sono diverse segnalazioni, che vi possiamo confermare, secondo cui lo streaming di TV8 per la finale Berrettini-Djokovic di Wimbledon non sia particolarmente efficace. Accendendo alla pagina specifica, infatti, ci si accorge che la schermata resta bianca e solo in rari frangenti diventa possibile seguire qualche scambio. Difficile dire se si tratti di problemi di server, visto l’elevato numero di accessi, o se stia avvenendo altro.
Sui social, come si può facilmente immaginare, qualcuno avanza già delle ipotesi: “O hanno tagliato fuori appositamente tutti, o non hanno dei server streaming adeguati (e mi pare pure strano). Fatto sta che TV8 ci ha tagliati fuori in un momento storico dello sport italiano“. Fermo restando che si tratti di un regalo, da apprezzare a prescindere se pensiamo che i diritti del torneo siano di Sky, occorre prendere atto dei problemi con lo streaming di TV8 per la finale di Wimbledon.
Staremo a vedere se la situazione migliorerà con il trascorrere dei minuti. Nel frattempo, da parte nostra, era importante far presente a chi ci segue che il malfunzionamento dello streaming di TV8 non sia isolato. Vi faremo sapere appena ci saranno eventuali aggiornamenti per la finale di Wimbledon 2021. Nel frattempo, una prima risposta ufficiale:
“Purtroppo stiamo riscontrando dei problemi tecnici sul sito che stiamo cercando di risolvere. Grazie per la pazienza, nel frattempo ti invitiamo a seguire la partita su Tv8 al tasto 8 del telecomando, Now o Skysport“.
Ci segnalano diversi contatti una lunga serie di video, in diverse lingue e su diversi social (tra cui ovviamente una…
Ogni volta che nel mondo succede una strage, come quella a Bondi Beach in Australia, appare sempre qualcuno che si…
Una delle più diffuse false credenze sulla tastiera QWERTY, il sistema più usato per macchine da scrivere e tastiere, è…
Ogni anno a dicembre ci sono degli appuntamenti fissi: Una Poltrona per Due in TV, Mamma ho perso l'Aereo in…
Uno dei possibili emendamenti al DDL di Bilancio potrebbe prevedere un rischio aumenti sull'RC Auto. L'aumento paventato ci sarà? Se…
Fake Band in AI su Spotify: sembra un titolo allitterato abbastanza per essere il nome di un singolo musicale, ma…