Poco intelligente cercare la compagna di Katia Serra: curerà la telecronaca di Italia-Inghilterra

di Redazione Bufale |

compagna di Katia Serra
Poco intelligente cercare la compagna di Katia Serra: curerà la telecronaca di Italia-Inghilterra Bufale.net

Ci sono alcune tendenze di ricerca su Google che la dicono sulla forma mentis degli italiani, come abbiamo avuto modo di constatare oggi 11 luglio a proposito della presunta compagna di Katia Serra. Esponente di un certo rilievo del calcio femminile nel nostro Paese, la 48enne è stata chiamata a dare il suo apporto in occasione della telecronaca di Italia-Inghilterra, considerando che Rimedio ed altri membri del team Rai sono risultati positivi al Covid dopo i tamponi dei giorni scorsi.

Tutti vogliono sapere chi è la compagnia di Katia Serra prima della telecronaca di Italia-Inghilterra

Dunque, il tormentone del giorno gravita attorno alla compagna di Katia Serra. Se da un lato sul web ci sono contenuti divertenti in vista del match di questa sera a Wembley, come abbiamo osservato attraverso una raccolta di meme disponibili per tutti, altri aspetti danno decisamente più fastidio. Serra, infatti, è estremamente riservata a proposito della sua vita privata e ad oggi non ci sono tracce in merito alla sua presunta attrazione per le donne.

Eppure, basta il semplice fatto che una persona di sesso femminile provenga dal mondo del calcio, affinché si possa dare per scontato che sia lesbica. Qualora esistesse una compagna di Katia Serra, non ci sarebbe chiaramente nulla di male, ma il fatto stesso che tanti italiani la stiano cercando su Google senza una ragione apparente, ci dà l’esatta idea del pregiudizio che abbiamo sul calcio femminile. Secondo diverse testate, Serra non è sposata e con ogni probabilità è single.

Il senso del nostro articolo, però, è differente. Fino a quanto saremo tarati, dando ad esempio per scontato che tutte le esponenti del calcio femminile abbiano specifiche propensioni sessuali, non riusciremo mai ad evolvere. Morale della favola? Stop alle ricerche sulla presunta compagna di Katia Serra e sulla sua vita privata, che c’è la telecronaca di Italia-Inghilterra da preparare.

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Latest News