Bufala

La bufala della giuria di Sanremo condizionata dal PD per far vincere Mahmood

C’è grande indignazione in queste ore dietro un nuovo video diventato a dir poco virale oggi 10 febbraio, a proposito di una presunta denuncia da parte di un membro della giuria di Sanremo 2019. In sostanza, per farvela breve, l’autore del filmato avrebbe deciso di rendere pubblica la verità, ovvero che dietro la decisione di far vincere il Festival di Sanremo 2019 a Mahmood ci sarebbero state pressioni politiche da parte del PD. Con il chiaro intento di mettere in difficoltà Salvini.

Tutti sanno che in queste ore si stia parlando tanto della vittoria di Mahmood ed in effetti qualcuno in modo più o meno velato ha già espresso un’opinione simile in merito sui social, ma è chiaro che la potenziale denuncia di un membro della giuria di Sanremo 2019 possa fare la differenza. Peccato che si tratti di una bufala, o se vogliamo di una presa in giro per i cosiddetti analfabeti funzionali.

Insomma, siamo al cospetto di un troll, esattamente come abbiamo notato qualche mese fa con un altro video dedicato al caso della carne di cane consumata in Svezia, di cui si è tanto parlato per diversi giorni. Personaggi del genere cercano semplicemente di cavalcare l’argomento del giorno con video che innescano indignazione da parte di coloro che hanno poca voglia di approfondire. Per questo motivo definiamo a prescindere “bufala” la notizia della giuria di Sanremo 2019 condizionata dal PD per decretare la canzone di Mahmood come meritevole del premio finale.

Fate dunque molta attenzione a quello che ricondividete, perché con personaggi più o meno noti al pubblico del web come quello che potete apprezzare nel video che segue, rischiate seriamente di fare una figuraccia. Dunque, nessuno scandalo proveniente dalla giuria di Sanremo 2019 e nessun favore a Mahmood imposto dal PD per mandare un messaggio a Salvini e al popolo italiano sulla questione immigrazione. Ecco le immagini.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

No, in questa foto non ci sono Clinton, Mick Jagger ed Epstein che mangiano carne umana

Ci segnalano i nostri contatti una foto, pubblicata su X sia in Italiano che in Inglese da un account "spunta…

17 ore fa

Andrew Wakefield, nume dell’antivaccinismo moderno

L'antivaccinismo militante si nutre di moderni santi, figure di culto che personalizzano il dibattito trasformandolo in un plebiscito basato sull'ipse…

18 ore fa

No, questa non è una foto di Obama e George Clooney che riguarda gli Epstein files

Ci segnalano i nostri contatti una presunta foto di Obama e George Clooney che riguarda gli Epstein files. In realtà…

18 ore fa

Tutti i nomi negli Epstein files sono coinvolti in attività criminali?

Tutti i nomi negli Epstein files sono coinvolti in attività criminali? La risposta è no: e non significa una buona…

19 ore fa

Le foto di Zohran Mamdani con Epstein e sua madre sono un prodotto dell’AI

Le foto di Zohran Mamdani con Epstein e sua madre sono un prodotto dell'AI: parte dell'attenzione mediatica data alla desecretazione…

19 ore fa

No, non è vero che Salvini ha dedicato una citazione di Tiziano Ferro a Vannacci

Ci segnalano i nostri contatti la screen di un presunto post Instagram in cui Salvini ha dedicato una citazione di…

2 giorni fa