Bufala

Llorente ed il suo amore per Napoli: frasi inventate su Juve, Torino, Simeone e Atletico Madrid

Stanno circolando su Facebook, anche oggi 22 settembre, alcune presunte dichiarazioni da parte di Fernando Llorente che metterebbero in evidenza il suo amore incondizionato per Napoli, nonostante sia arrivato in città da meno di un mese. Si tratta di un virgolettato che dà ampio spazio anche alla sua esperienza alla Juventus ed in particolare al rapporto che aveva costruito con la città di Torino. Ve lo diciamo subito, da uno studio approfondito sulle ultime parole pronunciate pubblicamente dall’attaccante spagnolo, non c’è alcuna traccia di quanto emerso questa domenica.

In particolare, Llorente avrebbe dichiarato testualmente quanto segue: “Una settimana a Napoli vale più di tre anni a Torino. Quando andai all’Atletico, il Cholo mi disse “Sei stato tre anni in Italia e non hai abitato a Napoli? Allora non puoi dire di aver visto l’Italia”. Il calore dei tifosi è unico. La città è la più bella del mondo e le canzoni, il cibo, l’allegria, sono cose uniche che non trovi in nessuna altra parte del mondo. Con la Juve ho vinto sul campo. Con il Napoli ho già vinto nel cuore“.

Tutte le inesattezze sul falso meme riguardante Llorente

Del resto, ve lo ripetiamo da tempo. Pubblicare la foto di un personaggio noto al grande pubblico, con tanto di virgolettato, non crea i presupposti per una notizia. Llorente da sempre è legatissimo a Torino e alla Juve, avendo sempre parole di profondo rispetto anche dopo l’addio ai colori bianconeri. Di sicuro si è ambientato bene a Napoli, trovando anche la via del gol contro il Liverpool, ma queste parole sono del tutto inventate.

Del resto, già in passato sono state create dei falsi virgolettati da parte di pagine Facebook legate al Napoli, come nel caso di Yaya Touré e di sue parole mai pronunciate in occasione di una sfida di Champions League con il Manchester City. Insomma, smentiamo queste dichiarazioni di Llorente.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

Tiene banco il Fascicolo sanitario elettronico della Regione Lombardia: problemi e novità ricette

Particolarmente caldo, oggi, il tema del Fascicolo sanitario elettronico della Regione Lombardia, visto che dobbiamo spaziare tra problemi e novità…

1 ora fa

Rilanciano speculazioni su Renato Pozzetto oggi con presunta malattia: le ultime notizie

Stanno tornando alla ribalta alcune speculazioni a proposito di Renato Pozzetto oggi, visto che alcune sue dichiarazioni del passato vengono…

22 ore fa

Come è morta Lilli Carati: dai film e video, fino alle imprecisioni di oggi

Sono trascorsi quasi dieci anni dalla sua scomparsa, eppure ancora oggi in tanti si chiedono come è morta Lilli Carati,…

1 giorno fa

Non forzate nulla se WhatsApp è diventato verde dopo l’ultimo aggiornamento per iPhone

Occorre portare pazienza se WhatsApp è diventato verde dopo l'ultimo aggiornamento automatico per iPhone, qualora la novità in questione non…

2 giorni fa

Qualche curiosità (in più) su Lamù e i Casinisti Planetari (e “Lamù la Ragazza dello spazio”)

Parlando della rubrica retro, che ricordiamo non copre solo videogames ma anche altri esempi di intrattenimento geek, abbiamo toccato Lamù…

2 giorni fa

Uscite evitabili su Alex Zanardi oggi: come sta a nessun addio

Ci avete segnalato in massa un titolo davvero evitabile su Alex Zanardi oggi, al punto che in tanti si sono…

2 giorni fa