Notizia Vera

Lite in diretta TV tra Conte e Sabatini dopo Bologna-Inter: il dirigente interrompe l’intervista

Sta facendo discutere lo scambio di opinioni accesso in diretta televisiva, in particolare su Inter TV, tra Antonio Conte e Walter Sabatini. Le polemiche dopo l’anticipo di Serie A tra Bologna e Inter sono state pesanti, soprattutto per alcune valutazioni da parte dell’arbitro che evidentemente non sono state apprezzate dai padroni di casa. In particolare, lo stesso Walter Sabatini si era presentato in un primo momento ai microfoni di Sky per esprimere il proprio malessere nei confronti del direttore di gara.

La discussione in diretta TV tra Conte e Sabatini

Subito dopo, lo stesso Sabatini, che si era arrabbiato sia per il mancato rigore (o calcio di punizione) per fallo su Palacio poco prima di quella che dal suo punto di vista era ed è una simulazione di Lautaro Martinez, si è ritrovato a stretto contatto con lo stesso Antonio Conte. Quest’ultimo, dopo aver fronteggiato alcuni cori juventini, con tanto di canzoni a lui dedicate come avrete notato dal nostro articolo di qualche settimana fa, si è concesso ai microfoni di Inter TV.

Stando al video che potete trovare a fine articolo, Conte durante le risposte al canale tematico nerazzurro è stato interrotto dallo stesso Sabatini. Non si riesce a capire bene cosa gli dica quest’ultimo, ma già in precedenza lo stesso Sabatini si era arrabbiato con l’allenatore dell’Inter per aver sminuito l’azione del momentaneo vantaggio del Bologna. Conte, infatti, aveva parlato di autorete (il tiro di Soriano è stato deviato effettivamente da De Vrij, ma con le regole che da anni esistono non si può certo parlare di autogol).

Allo stesso tempo, però, è possibile osservare come Conte si fermi per rispondere al dirigente, invitandolo a riflettere in un secondo momento su quanto dichiarato. Insomma, uno scenario decisamente particolare, con Sabatini estremamente arrabbiato dopo il fischio finale della sfida tra Bologna e Inter stando al video in questione.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

No, questi non sono immigrati che protestano contro il Natale a Bruxelles

Ci segnalano i nostri contatti un post che dovrebbe raffigurare immigrati che protestano contro il Natale a Bruxelles. Il post…

3 giorni fa

Quando un segnale proveniente dal cosmo diventa una scoperta epocale nei titoli (ma non nella realtà)

Quando si leggono titoli come "dopo 100 anni potremmo averla finalmente vista" riferiti alla materia oscura, è legittimo nutrire qualche…

3 giorni fa

La cometa 3I/ATLAS: perché Loeb sbaglia ad attaccare la NASA

La comunità scientifica assiste incredula alla deriva retorica di Avi Loeb, astrofisico di Harvard che ha trasformato il dibattito sulla…

3 giorni fa

Il sedano è un alimento a calorie negative?

Chiunque abbia mai cercato consigli per dimagrire online potrebbe essersi imbattuto nella teoria dei "cibi a calorie negative".  L'idea è…

3 giorni fa

E così siete caduti nella burla di Nuela imprenditore alimentare (delle carote?)

Sanremo 2026 si avvicina a grandi passi, ed è tempo di burle come in un moderno Carnevale, il più grande…

3 giorni fa

Preghiere per far crescere le piante. La storia dell’uomo che sussurrava ai fagioli.

Scienza e religione difficilmente vanno d’accordo, ma ci sono stati casi in cui, timidamente, hanno cercato di darsi la mano.…

4 giorni fa