Lite in diretta TV tra Conte e Sabatini dopo Bologna-Inter: il dirigente interrompe l’intervista

di Redazione Bufale |

Sta facendo discutere lo scambio di opinioni accesso in diretta televisiva, in particolare su Inter TV, tra Antonio Conte e Walter Sabatini. Le polemiche dopo l’anticipo di Serie A tra Bologna e Inter sono state pesanti, soprattutto per alcune valutazioni da parte dell’arbitro che evidentemente non sono state apprezzate dai padroni di casa. In particolare, lo stesso Walter Sabatini si era presentato in un primo momento ai microfoni di Sky per esprimere il proprio malessere nei confronti del direttore di gara.

La discussione in diretta TV tra Conte e Sabatini

Subito dopo, lo stesso Sabatini, che si era arrabbiato sia per il mancato rigore (o calcio di punizione) per fallo su Palacio poco prima di quella che dal suo punto di vista era ed è una simulazione di Lautaro Martinez, si è ritrovato a stretto contatto con lo stesso Antonio Conte. Quest’ultimo, dopo aver fronteggiato alcuni cori juventini, con tanto di canzoni a lui dedicate come avrete notato dal nostro articolo di qualche settimana fa, si è concesso ai microfoni di Inter TV.

Stando al video che potete trovare a fine articolo, Conte durante le risposte al canale tematico nerazzurro è stato interrotto dallo stesso Sabatini. Non si riesce a capire bene cosa gli dica quest’ultimo, ma già in precedenza lo stesso Sabatini si era arrabbiato con l’allenatore dell’Inter per aver sminuito l’azione del momentaneo vantaggio del Bologna. Conte, infatti, aveva parlato di autorete (il tiro di Soriano è stato deviato effettivamente da De Vrij, ma con le regole che da anni esistono non si può certo parlare di autogol).

Allo stesso tempo, però, è possibile osservare come Conte si fermi per rispondere al dirigente, invitandolo a riflettere in un secondo momento su quanto dichiarato. Insomma, uno scenario decisamente particolare, con Sabatini estremamente arrabbiato dopo il fischio finale della sfida tra Bologna e Inter stando al video in questione.

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Latest News