Notizia Vera

L’Inter prende gol a Barcellona e Conte se la prende con Piqué: “Morto, è morto”

L’Inter di Antonio Conte ha disputato una grande partita contro il Barcellona di Messi e Suarez, ma purtroppo è uscita dal Camp Nou con zero punti e la qualificazione agli ottavi di Champions League praticamente compromessa. Chi ha dimostrato una certa sofferenza per il mancato risultato è stato proprio Antonio Conte, presentatosi ai microfoni del post partita piuttosto amareggiato per la sconfitta, ma parlando anche di ambiente strano che si respirava al Camp Nou.

La frase pronunciata da Conte su Piqué dopo il 2-1 del Barcellona in Champions League

L’allenatore nerazzurro è stato inviperito per quasi tutto il match, questo perché ha immediatamente percepito come l’arbitro fosse troppo influenzato dall’ambiente, creando situazioni più favorevoli per il Barcellona. Tra l’altro anche gli stessi calciatori hanno avuto un atteggiamento poco sportivo e quando Piqué si è buttato a terra, rimanendo per un bel po’ di secondi in quello stato, Conte non ci ha visto più e rivolgendosi alla panchina ha così esclamato: “E’ morto, è morto”.

Non si tratta quindi assolutamente di una bufala, c’è anche un video che evidenzia in maniera alquanto chiara queste parole pronunciate da Conte. Evidentemente l’allenatore dell’Inter si era un bel po’ stufato degli atteggiamenti poco corretti dei calciatori del Barcellona che, dopo aver raggiunto il vantaggio, hanno perso continuamente tempo. D’altronde è una sconfitta che brucia tantissimo, la prima della nuova era di Antonio Conte sulla panchina dell’Inter e domenica sera ci sarà anche la Juventus a San Siro, altra partita da mille palpitazioni.

Bisognerà ora capire se questa sconfitta rimediata contro il Barcellona possa influire mentalmente sui calciatori dell’Inter che, pur avendo dato tutto in campo, non hanno raccolto assolutamente nulla. Sta ora a Conte riuscire a resettare mentalmente la propria squadra e riuscire a ricaricare le giuste energie in vista del big match contro la Juventus.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

No, non è vero che la Russia ha donato 150 milioni di Euro alla Sicilia

Ci segnalano i nostri contatti una salva di post su FB (uno archiviato qui) secondo cui la Russia ha donato…

13 ore fa

Il Dreamcast, la fine dell’era dell’era Retro, del mondo arcade e del mondo SEGA

Venticinque anni fa finiva l'avventura del SEGA Dreamcast. Venticinque anni fa, abbiamo già visto, convenzionalmente si chiudeva l'intera era del…

16 ore fa

Il fotoromanzo social della figlia di Jason Momoa, di Adam Sandler e altri VIP

Ci segnalano i nostri contatti il proliferare di una tipologia particolare di fotoromanzi social, legata al filone delle Figlie dei…

1 giorno fa

No, questo non è l’autista denunciato per aver lasciato un bambino fuori dall’autobus a Belluno

Ci segnalano i nsotri contatti una serie di post che dovrebbero essere dell'autista denunciato per aver lasciato un bambino fuori…

1 giorno fa

MAGA e QAnon pubblicano fake per dichiarare Alex Pretti un predatore sessuale di minori

Ci segnalano i nostri contatti un account Facebook riportante il Q simbolo dei QAnon che dichiara Alex Pretti un predatore…

3 giorni fa

La storia del Cittadino Argentino che boicotta le uova è uno dei primi fotoromanzi social

Ci segnalano i contatti la storia di un Cittadino Argentino che boicotta le uova, apparsa su Instagram recentemente ma che…

3 giorni fa