Notizia Vera

Libero e Feltri boom: “Congiura contro Salvini, Mattarella non ceda a sciagurati del governo M5S-PD”

Pesante il titolo di Libero oggi 13 agosto, con la prima pagina pensata da Feltri che la dice lunga sul clima che si è venuto a creare in questo periodo nel panorama politico italiano. Certo, non siamo ai livelli di alcune uscite infelici, come quelle contro Maria Elena Boschi che vi abbiamo riportato puntualmente qualche settimana fa, ma questo martedì vale ugualmente la pena soffermarsi su alcune uscite degne di nota per i lettori italiani che seguono da vicino questo scenario.

Sono diversi i passaggi che potremmo mettere in evidenza in questo frangente, ma a far discutere maggiormente è il virgolettato “Congiura contro Salvini“, fino ad arrivare al titolo dell’editoriale scritto dallo stesso Vittorio Feltri, con il quale Mattarella viene invitato esplicitamente a non cedere a “sciagurati del governo M5S-PD”. Insomma, si dà già per scontato che sia stata creata un’alleanza al solo fine di ostacolare il leader della Lega come si potrà notare.

 

Insomma, un’aria pesante quella che si respira, con il post ancora disponibile su Facebook. In particolare, alla nota testata viene imputato il fatto di accentuare il clima che si è venuto a creare nel panorama politico italiano, arrivando addirittura ad ipotizzare (lasciando poco spazio a dubbi) che si sia concretizzata una sorta di alleanza tra PD e Movimento 5 Stelle. Il tutto, con il chiaro intento di mettere il bastone tra le ruote a Matteo Salvini.

A seguire, per completezza d’informazione, troverete il post ufficiale che ci mostra la prima pagina di Libero oggi 13 agosto, con una parentesi dedicata al recente editoriale di Vittorio Feltri. Staremo a vedere se ci saranno reazioni dal mondo della politica, in particolare da esponenti PD e Movimento 5 Stelle.

Staremo a vedere se ci saranno reazioni

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

Il cartellone elettronico in memoria di Alex Pretti a Times Square è un prodotto dell’AI

Il cartellone elettronico in memoria di Alex Pretti a Times Square è un prodotto dell'AI: così si chiude un brevissimo…

9 ore fa

No, Newsweek non ha mai dichiarato che Soros sta pagando gli americani per non vedere il film su Melania Trump

Ci segnalano i nostri contatti una presunta screenshot di un articolo di Newsweek secondo cui Soros sta pagando gli americani…

20 ore fa

Da dove arriva ICE, l’agenzia-milizia più discussa nel dibattito attuale?

Se dovessimo descrivere un'agenzia al centro del dibattito, sia causa dei numerosi eventi di gravità susseguitisi, dalla morte di Renee…

1 giorno fa

Batman combatte l’ICE al Super Bowl, ma per davvero

Abbiamo già visto Chuck Dixon, disegnatore di Absolute Batman, miniserie ambientata in un mondo parallelo dove il Dio della Tirannia Darkseid…

1 giorno fa

No, questo video di un elettore MAGA discriminato dalla dottoressa era una gag decontestualizzata

Ci segnalano i nostri contatti un video con un elettore MAGA discriminato dalla dottoressa: un video dove una donna di…

2 giorni fa

Spunta blu inventa la storia di Henry Cavill che rifiuta di fare un film woke con George Clooney

Ci segnalan un post X che riporta la storia di Henry Cavill che rifiuta di fare un film woke con…

2 giorni fa