Vigilia di Natale, manca poco ad una delle giornate più belle e gioiose dell’anno. Lo Staff di Bufale.net, nonostante le festività, è sempre attivo e pronto a fornire il proprio servizio antibufala agli utenti che ne fanno richiesta. Quest’anno è stato veramente duro, le ore piccole sono state parecchie. Certo è che un piccolo desiderio ce l’abbiamo. Questa che pubblichiamo potrebbe essere l’ipotetica letterina a Babbo Natale, che speriamo gradiate e rispondiate con un sorriso. Buon Natale a tutti!
Caro Babbo Natale,
è stato un anno difficile e pieno di lavoro per noi. Gente che condivide post sulla privacy di Facebook, che crede che Putin abbia salvato i Marò, che crede al ritorno del servizio militare obbligatorio da gennaio 2016, che crede alle scie chimiche o alla morte di Fabio Volo. Non ti stiamo a parlare troppo di quelli che parlano di vaccini o di “cure alternative”. Non ci dimentichiamo i cattivoni della Rete che diffondono falsità per far odiare e mettere l’uno contro l’altro, o quelli che cercano di truffare la povera gente.
Caro Babbo Natale,
immaginiamo che ti sia più facile risolvere i problemi della Salerno-Reggio Calabria, ma ti chiediamo almeno, e se è possibile, avere un 2016 con meno bufale cattive e più sorrisi.
Lo Staff di Bufale.net
Il cartellone elettronico in memoria di Alex Pretti a Times Square è un prodotto dell'AI: così si chiude un brevissimo…
Ci segnalano i nostri contatti una presunta screenshot di un articolo di Newsweek secondo cui Soros sta pagando gli americani…
Se dovessimo descrivere un'agenzia al centro del dibattito, sia causa dei numerosi eventi di gravità susseguitisi, dalla morte di Renee…
Abbiamo già visto Chuck Dixon, disegnatore di Absolute Batman, miniserie ambientata in un mondo parallelo dove il Dio della Tirannia Darkseid…
Ci segnalano i nostri contatti un video con un elettore MAGA discriminato dalla dottoressa: un video dove una donna di…
Ci segnalan un post X che riporta la storia di Henry Cavill che rifiuta di fare un film woke con…