Precisazioni

Lettera anonima sul caso Denise Pipitone a ‘Chi l’ha visto’ oggi: cautela e chiarimenti

Occorre come sempre molta cautela a proposito del caso Denise Pipitone, a maggior ragione in queste ore, visto che si parla di una lettera anonima come protagonista assoluta di ‘Chi l’ha visto‘. La puntata andrà in onda oggi 19 maggio, ma come avvenuto due giorni fa sulle nostre pagine, prima degli aggiornamenti giunti da Domenica In e Mara Venier, il nostro invito converge sempre verso la massima calma. Magari, evitando titolo acchiappaclick da parte degli addetti ai lavori per una questione così delicata.

Il caso Denise Pipitone arriva a ‘Chi l’ha visto’ con una lettera anonima

Tra le anticipazioni riguardanti il caso Denise Pipitone, in riferimento alla puntata di ‘Chi l’ha visto’ in programma questa sera, abbiamo nuovamente lo spunto di una lettera anonima diversa dal solito. Il punto di partenza è proprio questo, in quanto l’avvocato Frazzitta ha fornito qualche spunto importante in vista dell’appuntamento con il programma condotto da Federica Sciarelli. Quale? Ha affermato pubblicamente che la lettera contenga alcuni fatti che non sono mai stati rivelati pubblicamente.

Detto questo e fornita l’anticipazione che per forza di cose attira l’attenzione di tanti italiani, che in questi anni si sono concentrati sul caso Denise Pipitone come se la bambina fosse una di famiglia, va detto che tutti gli elementi trapelati fino ad oggi puntino a ricostruire quanto avvenuto al momento della scomparsa. Dunque, a differenza di quanto avvenuto il mese scorso con la “vicenda russa“, qui non ci si concentra su presunti avvistamenti recenti.

Dunque, le ultime anticipazioni sul caso Denise Pipitone di oggi 19 maggio sembrano andare verso la direzione della ricostruzione e non su sviluppi recenti. Una precisazione doverosa, visti alcuni titoloni che purtroppo stanno girando in rete in queste ore, in attesa di conoscere ulteriori sviluppi tramite la puntata di ‘Chi l’ha visto’ in onda questa sera su Rai 3.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

Il cartellone elettronico in memoria di Alex Pretti a Times Square è un prodotto dell’AI

Il cartellone elettronico in memoria di Alex Pretti a Times Square è un prodotto dell'AI: così si chiude un brevissimo…

3 ore fa

No, Newsweek non ha mai dichiarato che Soros sta pagando gli americani per non vedere il film su Melania Trump

Ci segnalano i nostri contatti una presunta screenshot di un articolo di Newsweek secondo cui Soros sta pagando gli americani…

14 ore fa

Da dove arriva ICE, l’agenzia-milizia più discussa nel dibattito attuale?

Se dovessimo descrivere un'agenzia al centro del dibattito, sia causa dei numerosi eventi di gravità susseguitisi, dalla morte di Renee…

23 ore fa

Batman combatte l’ICE al Super Bowl, ma per davvero

Abbiamo già visto Chuck Dixon, disegnatore di Absolute Batman, miniserie ambientata in un mondo parallelo dove il Dio della Tirannia Darkseid…

1 giorno fa

No, questo video di un elettore MAGA discriminato dalla dottoressa era una gag decontestualizzata

Ci segnalano i nostri contatti un video con un elettore MAGA discriminato dalla dottoressa: un video dove una donna di…

2 giorni fa

Spunta blu inventa la storia di Henry Cavill che rifiuta di fare un film woke con George Clooney

Ci segnalan un post X che riporta la storia di Henry Cavill che rifiuta di fare un film woke con…

2 giorni fa