Elementi nuovi su Denise Pipitone a ‘Domenica In’ dopo una lettera anonima: ospiti annunciati

di Redazione Bufale |

Denise Pipitone
Elementi nuovi su Denise Pipitone a ‘Domenica In’ dopo una lettera anonima: ospiti annunciati Bufale.net

Evitare titoli sensazionalisti è un atto dovuto, ma in questi giorni è fuori discussione che siano trapelati elementi nuovi su Denise Pipitone, al punto che gli ospiti di ‘Domenica In’ previsti oggi 16 maggio vanno proprio in quella direzione. Dopo il falso allarme emerso degli ultimi giorni con un presunto avvistamento in Calabria, poi analizzato dalla trasmissione pomeridiana di Barbara D’Urso, tocca dunque concentrarsi su un altro filone di indagini. Per certi versi promettente, ma come sempre da valutare con buon senso.

Gli ospiti di ‘Domenica In’ del 16 maggio preannunciano novità su Denise Pipitone

Tutto nasce da una lettera anonima pervenuta all’avvocato della mamma di Denise Pipitone. Lo stesso Giacomo Frazzitta, sollecitato in seguito al suo recente intervento a “Chi l’ha visto”, ha parlato senza troppi giri di parole di “elementi nuovi che non erano conosciuti mediaticamente e che sono stati in parte riscontrati”. Dunque, considerando che queste parole arrivano dalla persona più vicina alla famiglia della bambina, è opportuno tornare a parlare di questa vicenda. Storia che negli anni ha coinvolto milioni di italiani.

Ora, considerando gli appelli che sono arrivati all’autore della lettera anonima da parte della famiglia e gli ospiti di Domenica In, è altamente probabile che nel corso della puntata di oggi condotta da Mara Venier ci possa essere qualche aggiornamento sotto questo punto di vista. Va anche aggiunto che la trasmissione in questione tenda ed evitare facili sensazionalismi, fermo restando tutta la cautela del mondo che è richiesta in questi casi per non farsi troppe illusioni.

Certo, le dichiarazioni dell’avvocato sono importanti e non banali, ma aggiornamenti eventuali su Denise Pipitone si avranno solo nel corso della puntata di ‘Domenica In’ prevista oggi, considerando gli ospiti trapelati in queste ore. Dal nostro punto di vista, torneremo sul tema solo in caso di approfondimenti dovuti e necessari per il modo in cui la vicenda viene trattata mediaticamente.

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Latest News