La stampa nazionale e locale nelle ultime ore hanno riportato la notizia di due casi di Coronavirus a Legnano: si tratta di un medico e di un suo parente, entrambi residenti a Rescaldina, nel milanese.
I due pazienti sono risultati positivi al primo tampone e alla seconda verifica, entrambi effettuati ieri 25 febbraio e l’opinione condivisa ha interpretato la notizia come il manifestarsi di un focolaio del Coronavirus a Rescaldina. Per rassicurare su questa voce il sindaco del comune del milanese Gilles Andrè Ielo ha diffuso un comunicato sul sito istituzionale di Rescaldina:
Azienda ospedaliera e prefettura confermano l’assenza di un focolaio sul territorio e non è prevista l’adozione di ulteriori provvedimenti oltre a quanto già previsto per la Lombardia in ottemperanza all’ordinanza del 23 febbraio.
Resta comunque attivo il monitoraggio della situazione e il sindaco coglie l’occasione per ricordare che per avere informazioni è utile chiamare il 1500 o il numero 800.89.45.45.
Ci segnalano i nostri contatti una presunta screenshot di un articolo di Newsweek secondo cui Soros sta pagando gli americani…
Se dovessimo descrivere un'agenzia al centro del dibattito, sia causa dei numerosi eventi di gravità susseguitisi, dalla morte di Renee…
Abbiamo già visto Chuck Dixon, disegnatore di Absolute Batman, miniserie ambientata in un mondo parallelo dove il Dio della Tirannia Darkseid…
Ci segnalano i nostri contatti un video con un elettore MAGA discriminato dalla dottoressa: un video dove una donna di…
Ci segnalan un post X che riporta la storia di Henry Cavill che rifiuta di fare un film woke con…
Ricorderete la tragicomica ondata dei post clickbait con "la bella pastorella che non riceve abbastanza likes come Belen e la…