WhatsApp online
A quanto pare, leggere messaggi WhatsApp online di nascosto ora è possibile nei gruppi ed in singole chat. Tra le app di messaggistica più utilizzate al mondo, WhatsApp resta ancora la numero uno. Nonostante abbia ancora qualche mancanza rispetto ad altre applicazioni relegate al campo della comunicazione, nessuno ormai rinuncia più a WhatsApp.
Dunque, stavolta nessuna strana catena, a differenza di quanto riportato nei giorni scorsi con un altro approfondimento. Gli sviluppatori stanno cercando di rendere tale app quanto più completa possibile, grazie all’ingresso in gioco di tante nuove funzionalità.
L’obiettivo è sempre lo stesso, migliorare la comunicazione e l’esperienza utente. Ormai tutti utilizzano quindi WhatsApp per poter comunicare con gli utenti, che si stia parlando di rapporto di amicizia, di lavoro o sentimentale, questa risulta essere la più sfruttata. In questo tipo di rapporti però c’è alle volte la necessità di leggere i messaggi di nascosto, senza insomma palesarsi.
Esistono a tal proposito dei trucchi semplici da sfruttare per raggiungere tale scopo, mantenendo il massimo riserbo. Se quindi si ha intenzione di leggere i messaggi che ci ha mandato uno dei nostri contatti senza però che questo sappia che li abbiamo visualizzati, basterà semplicemente scrivere il nome di chi ci ha scritto e andare in fondo alla pagina dove apparirà tutta la lista dei messaggi ricevuti.
Quando però si fa parte di un gruppo WhatsApp e si ha lo stesso intenzione di leggere i messaggi di nascosto, in questo caso è necessario fare qualche passaggio in più. Bisogna recarsi infatti nella zona riguardante le informazioni del gruppo e poi cliccare su esporta chat senza media. La chat dovrà quindi essere salvata come un file ed aprendolo avremo a disposizione tutti i messaggi inviati sul gruppo in questione.
Questo è un trucchetto interessante per leggere i messaggi nelle chat di gruppo di nascosto. A molti insomma interessa leggere i messaggi, per curiosità, ma non far sapere agli altri di averli poi effettivamente letti. Con questi due semplici trucchetti sarà possibile portare a termine la propria missione. Insomma, adesso è possibile leggere messaggi WhatsApp online di nascosto all’interno dei gruppi ed in singole chat.
Ci segnalano i nostri contatti un post che dovrebbe raffigurare immigrati che protestano contro il Natale a Bruxelles. Il post…
Quando si leggono titoli come "dopo 100 anni potremmo averla finalmente vista" riferiti alla materia oscura, è legittimo nutrire qualche…
La comunità scientifica assiste incredula alla deriva retorica di Avi Loeb, astrofisico di Harvard che ha trasformato il dibattito sulla…
Chiunque abbia mai cercato consigli per dimagrire online potrebbe essersi imbattuto nella teoria dei "cibi a calorie negative". L'idea è…
Sanremo 2026 si avvicina a grandi passi, ed è tempo di burle come in un moderno Carnevale, il più grande…
Scienza e religione difficilmente vanno d’accordo, ma ci sono stati casi in cui, timidamente, hanno cercato di darsi la mano.…