Acchiappaclick

Lasciano credere a Lino Banfi morto, ma si alterano notizie oggi

Non siamo certo lieti di prendere atto che stia tornando la poco sopportabile strategia dell’acchiappaclick sulla pelle dei personaggi famosi, visto che da alcune ore a questa parte si crede a Lino Banfi morto. Tutto nasce in realtà dalla notizia che abbiamo portato alla vostra attenzione poco meno di un anno fa, quando purtroppo è venuta a mancare sua moglie Lucia. Una spirale di dolore per l’attore che ha più volte dichiarato pubblicamente quanto sia stato grande il vuoto lasciato dalla sua compagna di vita.

Malintesi su Lino Banfi morto: si alterano notizie oggi sul popolare attore

Come sono andate le cose e come nasce il malinteso del momento? Sostanzialmente, alcune pagine Facebook lasciano credere alla notizia riguardante Lino Banfi morto, ma si alterano le cose oggi, in quanto tutto ruota attorno ad alcune interviste rilasciate di recente dal diretto interessato. L’attore, ad esempio, ha affermato di aver fatto un viaggio all’estero per pensare di meno alla moglie Lucia morta durante il 2023. Occasione propizia per i soliti avvoltoi da social.

Basti pensare alla pubblicazione della sua foto con messaggi tipo “è volato via”, oppore “se ne è andato”. Chiaro il tentativo di alimentare le voci su Lino Banfi morto, rimandando ad articoli in rete tramite i commenti ai suddetti post. Solo nei pezzi, però, è stato specificato quanto deciso effettivamente dall’attore. Per questo motivo, dunque, non possiamo parlare di “bufala“, ma più nello specifico di post “acchiappaclick“, con il solito modus operandi di cui avremmo fatto volentieri a meno.

Dunque, occhio a quello che leggete sui social, visto che non c’è alcun motivo per credere alla storia su Lino Banfi morto. Chi pubblica determinati post ha come solo obiettivo quello di ingannarvi e di indurvi ad accedere a determinati siti, attirando la vostra attenzione con stratagemmi poco corretti dal punto di vista etico.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

No, Newsweek non ha mai dichiarato che Soros sta pagando gli americani per non vedere il film su Melania Trump

Ci segnalano i nostri contatti una presunta screenshot di un articolo di Newsweek secondo cui Soros sta pagando gli americani…

9 ore fa

Da dove arriva ICE, l’agenzia-milizia più discussa nel dibattito attuale?

Se dovessimo descrivere un'agenzia al centro del dibattito, sia causa dei numerosi eventi di gravità susseguitisi, dalla morte di Renee…

18 ore fa

Batman combatte l’ICE al Super Bowl, ma per davvero

Abbiamo già visto Chuck Dixon, disegnatore di Absolute Batman, miniserie ambientata in un mondo parallelo dove il Dio della Tirannia Darkseid…

21 ore fa

No, questo video di un elettore MAGA discriminato dalla dottoressa era una gag decontestualizzata

Ci segnalano i nostri contatti un video con un elettore MAGA discriminato dalla dottoressa: un video dove una donna di…

1 giorno fa

Spunta blu inventa la storia di Henry Cavill che rifiuta di fare un film woke con George Clooney

Ci segnalan un post X che riporta la storia di Henry Cavill che rifiuta di fare un film woke con…

2 giorni fa

Ancora deepfake porno della “agente dell’ICE che fa paura agli uomini”

Ricorderete la tragicomica ondata dei post clickbait con "la bella pastorella che non riceve abbastanza likes come Belen e la…

2 giorni fa