Ci segnalano i nostri contatti la foto di un albero cresciuto all’interno di un cartello di STOP. La foto è di due giorni fa, ma la sua prima pubblicazione è di almeno un anno.
L’albero cresciuto all’interno di un cartello di STOP
E non è uno degli unici casi registrati.
Altre testimonianze mostrano alberi cresciuti in simili circostanze, ed in un caso a Tucson è stato identificata la tipologia di albero: in quel caso un albero di Mesquite, refrattario ad ogni tentativo di rimozione.
Un caso del genere è avvenuto in California con un Frassino Spinoso Giapponese: in comune questi casi hanno la capacità di sopravvivere con poca acqua ed uno status affine alla pianta infestante.
La loro vitalità, unita al fatto di trovare nell’ambiente “artificiale” strutture di sostegno e supporto consente loro una certa e sorprendente capacità di riprodursi e comparire in diversi luoghi dove la loro presenza, invero, non è affatto prevista.
Possiamo quindi inserire questa storia nella nostra rubrica “incredibile ma vero”.
Ci segnalano i nostri contatti il proliferare di una tipologia particolare di fotoromanzi social, legata al filone delle Figlie dei…
Ci segnalano i nsotri contatti una serie di post che dovrebbero essere dell'autista denunciato per aver lasciato un bambino fuori…
Ci segnalano i nostri contatti un account Facebook riportante il Q simbolo dei QAnon che dichiara Alex Pretti un predatore…
Ci segnalano i contatti la storia di un Cittadino Argentino che boicotta le uova, apparsa su Instagram recentemente ma che…
Il cartellone elettronico in memoria di Alex Pretti a Times Square è un prodotto dell'AI: così si chiude un brevissimo…
Ci segnalano i nostri contatti una presunta screenshot di un articolo di Newsweek secondo cui Soros sta pagando gli americani…