Ci siete cascati: l’aceto è utile per tante cose: elimina gli odori, neutralizza la ruggine, può sembrare un’eccellente ed economica alternativa naturale ai detergenti tradizionali.
Ma anche l’aceto ha dei limiti, che spesso ignorate. Limiti che potrebbero costarvi caro
L’aceto è una sostanza acida: per avere cognizione di cosa accadrebbe pulendo i vostri marmi e graniti pregiati con l’aceto basta guardare le mura “grezze” nella vostra città e i monumenti più datati.
Troverete spesso molti monumenti privi della lucentezza che avrebbero in un museo, butterati da tanti forellini e chiazzati in modo irregolare.
Questo è quello che l’aceto farà a marmo, pietra naturale e granito.
In questo caso sarà meglio comprare detergenti specifici.
Ci segnalano i nostri contatti una salva di post su FB (uno archiviato qui) secondo cui la Russia ha donato…
Venticinque anni fa finiva l'avventura del SEGA Dreamcast. Venticinque anni fa, abbiamo già visto, convenzionalmente si chiudeva l'intera era del…
Ci segnalano i nostri contatti il proliferare di una tipologia particolare di fotoromanzi social, legata al filone delle Figlie dei…
Ci segnalano i nsotri contatti una serie di post che dovrebbero essere dell'autista denunciato per aver lasciato un bambino fuori…
Ci segnalano i nostri contatti un account Facebook riportante il Q simbolo dei QAnon che dichiara Alex Pretti un predatore…
Ci segnalano i contatti la storia di un Cittadino Argentino che boicotta le uova, apparsa su Instagram recentemente ma che…