Un vero e proprio giallo quello che si è creato in queste ore a proposito delle presunte donazioni di Cristiano Ronaldo agli ospedali e ai ricercatori, in piena emergenza Coronavirus. Ci sono due aspetti, fondamentalmente, da prendere in considerazione. La prima riguarda il fatto che, al momento, non si hanno conferme ufficiali sul fatto che il campione portoghese abbia effettivamente donato la cifra di 23 milioni di euro di cui si parla tanto oggi 14 marzo. La foto del nostro articolo è diventata virale, ma non abbiamo la certezza assoluta che sia autentica. Tuttavia, l’attaccante della Juventus si è sempre dimostrato sensibile verso coloro che hanno bisogno.
In attesa di sapere se e come Cristiano Ronaldo si sia attivato con donazioni durante l’emergenza sanitaria che sta iniziando a colpire tutto il mondo, essendo stata dichiarata la pandemia per il Coronavirus, c’è un interessante articolo della Gazzetta dello Sport di qualche anno fa che dovremmo prendere in considerazione. Un elenco di gesti davvero apprezzabili da parte dell’ex Real Madrid, utili per inquadrare al meglio la sua figura:
E poco importa se il giocatore guadagni vagonate di soldi ogni stagione. Resta auspicabile, comunque, che emergano conferme nei prossimi giorni a proposito di possibili donazioni da parte di Cristiano Ronaldo verso ospedali e strutture. A prescindere che la cifra ammonti a 23 milioni di euro o meno.
Ci segnalano i nostri contatti un post che dovrebbe raffigurare immigrati che protestano contro il Natale a Bruxelles. Il post…
Quando si leggono titoli come "dopo 100 anni potremmo averla finalmente vista" riferiti alla materia oscura, è legittimo nutrire qualche…
La comunità scientifica assiste incredula alla deriva retorica di Avi Loeb, astrofisico di Harvard che ha trasformato il dibattito sulla…
Chiunque abbia mai cercato consigli per dimagrire online potrebbe essersi imbattuto nella teoria dei "cibi a calorie negative". L'idea è…
Sanremo 2026 si avvicina a grandi passi, ed è tempo di burle come in un moderno Carnevale, il più grande…
Scienza e religione difficilmente vanno d’accordo, ma ci sono stati casi in cui, timidamente, hanno cercato di darsi la mano.…