Il nostro capo al lavoro spesso ci fa arrabbiare, e tutti noi immaginiamo sempre di combinargli qualcosa di “schifoso” per vendicarci.
Il sito Notizia Donna, già pizzicato a pubblicare false notizie, avrebbe di nuovo pubblicato una bufala il 20 febbraio. La notizia è ancora online, ma già i siti di fact-checking americani avrebbero svelato la fake-news.
Rimane comunque una notizia a metà tra il divertente e l’imbarazzante, come sempre, quando si parla di sesso. Un certo Lewis Williams è stato indagato e quindi accusato a Newark per la sua personale vendetta contro il proprio capo.
Per quattro anni avrebbe “aggiunto” il suo sperma nel caffè del malcapitato. Incaricato di portare il caffè tutte le mattine il 38enne, così riferisce l’articolo, lo avrebbe diluito per sfregio. L’uomo sarebbe stato arrestato, e qui l’articolo arriva all’esagerazione, facendosi scoprire.
È stato infatti facilissimo scoprire che dagli archivi della cittadina del New Jersey non risulta alcuna persona, con quel nome, con un’accusa del genere a suo carico.
L’articolo è stato inoltre pubblicato, negli Stati uniti, da un giornale satirico.
Ci segnalano i nostri contatti una salva di post su FB (uno archiviato qui) secondo cui la Russia ha donato…
Venticinque anni fa finiva l'avventura del SEGA Dreamcast. Venticinque anni fa, abbiamo già visto, convenzionalmente si chiudeva l'intera era del…
Ci segnalano i nostri contatti il proliferare di una tipologia particolare di fotoromanzi social, legata al filone delle Figlie dei…
Ci segnalano i nsotri contatti una serie di post che dovrebbero essere dell'autista denunciato per aver lasciato un bambino fuori…
Ci segnalano i nostri contatti un account Facebook riportante il Q simbolo dei QAnon che dichiara Alex Pretti un predatore…
Ci segnalano i contatti la storia di un Cittadino Argentino che boicotta le uova, apparsa su Instagram recentemente ma che…