Bufala

La soddisfazione di eiaculare nel caffè del proprio capo

Il nostro capo al lavoro spesso ci fa arrabbiare, e tutti noi immaginiamo sempre di combinargli qualcosa di “schifoso” per vendicarci.

Il sito Notizia Donna, già pizzicato a pubblicare false notizie, avrebbe di nuovo pubblicato una bufala il 20 febbraio. La notizia è ancora online, ma già i siti di fact-checking americani avrebbero svelato la fake-news.

Rimane comunque una notizia a metà tra il divertente e l’imbarazzante, come sempre, quando si parla di sesso. Un certo Lewis Williams è stato indagato e quindi accusato a Newark per la sua personale vendetta contro il proprio capo.

Per quattro anni avrebbe “aggiunto” il suo sperma nel caffè del malcapitato. Incaricato di portare il caffè tutte le mattine il 38enne, così riferisce l’articolo, lo avrebbe diluito per sfregio. L’uomo sarebbe stato arrestato, e qui l’articolo arriva all’esagerazione, facendosi scoprire.

È stato infatti facilissimo scoprire che dagli archivi della cittadina del New Jersey non risulta alcuna persona, con quel nome, con un’accusa del genere a suo carico.

L’articolo è stato inoltre pubblicato, negli Stati uniti, da un giornale satirico.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

La spy story del passaporto russo di Zelensky scoperto da Anonymous è un falso Doppelganger

La spy story del passaporto russo di Zelensky scoperto da Anonymous è un falso Doppelganger: parliamo della campagna di guerra…

3 ore fa

No, non esiste alcuna data dopo la quale sarà abolito il bollo auto

Ci segnalano i nostri contatti un articolo che parla di una fantomatica data dopo la quale sarà abolito il bollo…

3 ore fa

No, non è tornata la leva obbligatoria (ancora una volta…)

Abbiamo ormai perso il conto degli articoli che ci parlano di come sarebbe tornata la leva obbligatoria in Italia, ricco…

3 ore fa

No, questi non sono immigrati che protestano contro il Natale a Bruxelles

Ci segnalano i nostri contatti un post che dovrebbe raffigurare immigrati che protestano contro il Natale a Bruxelles. Il post…

5 giorni fa

Quando un segnale proveniente dal cosmo diventa una scoperta epocale nei titoli (ma non nella realtà)

Quando si leggono titoli come "dopo 100 anni potremmo averla finalmente vista" riferiti alla materia oscura, è legittimo nutrire qualche…

5 giorni fa

La cometa 3I/ATLAS: perché Loeb sbaglia ad attaccare la NASA

La comunità scientifica assiste incredula alla deriva retorica di Avi Loeb, astrofisico di Harvard che ha trasformato il dibattito sulla…

5 giorni fa