Bufala

La scorta inglese di Trump disposta a forma di pene

Una foto è stata pubblicata il 6 giugno e raffigurerebbe una veduta aerea della scorta del presidente americano Donald Trump, disposta su un’autostrada in modo tale da sembrare un gigantesco pene. Al centro ci sarebbe proprio l’auto del presidente, e il commento alla foto del post recita: «La scorta della polizia inglese all’auto di Trump».

La foto è sul web già dal 2014, quando Trump non era nemmeno presidente degli Stati Uniti. Inoltre sarebbe presa da un video, e modificata già all’epoca per dissacrare Vladimir Putin. Si tratta comunque di un fotomontaggio, in ogni caso. Dal video originale infatti, si vede benissimo che mai le auto si fossero disposte in modo da formare un grande pene visto dall’alto.

Il video è del 2012 e può essere visionato tranquillamente sul web, in modo da confrontarlo con la foto in questione.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

Continua la saga delle false copertine di Charlie Hebdo su Zelensky

Uno dei frutti più attossicati della diffusione dell'AI Slop, i contenuti AI a basso costo aperti a chiunque, è l'abuso…

2 ore fa

Alicudi, l’isola magica delle allucinazioni collettive

C’è un’isola, in Italia, dove per tre anni decine di persone hanno avvistato spettri, donne volanti ed animali sovrannaturali (forse)…

3 ore fa

Perché le cicogne portano i bambini?

Viaggio tra leggende, migrazioni e curiosità Perché si dice che le cicogne “portino i bambini”? È una domanda che in…

3 ore fa

Il TAM di Apple: così fallimentare che fece cerchio e divenne capolavoro

Vi abbiamo parlato in un altro articolo dell'ascesa del Macintosh, e di come dopo l'arrivo del primo Macintosh, Steve Jobs…

3 ore fa

I Guerrieri di Terracotta e l’Imperatore che non voleva morire

Che cosa lega i Guerrieri di Terracotta in Cina, l'elisir della vita eterna ed un ragazzino diventato adulto troppo presto…

1 giorno fa

Spiacente, non è vero che Putin ha scoperto l’elisir della vita eterna

Da sempre l'essere umano ha inseguito il sogno dell'immortalità, ma quando esso si incarna in una clickbait che annuncia trionfale…

1 giorno fa