Una foto è stata pubblicata il 6 giugno e raffigurerebbe una veduta aerea della scorta del presidente americano Donald Trump, disposta su un’autostrada in modo tale da sembrare un gigantesco pene. Al centro ci sarebbe proprio l’auto del presidente, e il commento alla foto del post recita: «La scorta della polizia inglese all’auto di Trump».
La foto è sul web già dal 2014, quando Trump non era nemmeno presidente degli Stati Uniti. Inoltre sarebbe presa da un video, e modificata già all’epoca per dissacrare Vladimir Putin. Si tratta comunque di un fotomontaggio, in ogni caso. Dal video originale infatti, si vede benissimo che mai le auto si fossero disposte in modo da formare un grande pene visto dall’alto.
Il video è del 2012 e può essere visionato tranquillamente sul web, in modo da confrontarlo con la foto in questione.
Ci segnalano i nostri contatti la screen di un presunto post Instagram in cui Salvini ha dedicato una citazione di…
Si sono diffuse indiscrezioni sul fatto che il nome Futuro Nazionale per il partito di Vannacci non fosse utilizzabile in…
Ci segnalano i nostri contatti una salva di post su FB (uno archiviato qui) secondo cui la Russia ha donato…
Venticinque anni fa finiva l'avventura del SEGA Dreamcast. Venticinque anni fa, abbiamo già visto, convenzionalmente si chiudeva l'intera era del…
Ci segnalano i nostri contatti il proliferare di una tipologia particolare di fotoromanzi social, legata al filone delle Figlie dei…
Ci segnalano i nsotri contatti una serie di post che dovrebbero essere dell'autista denunciato per aver lasciato un bambino fuori…