La Regina Elisabetta positiva al COVID19, riferisce Buckingham Palace. Fortunatamente con sintomi lievi, che non le impediranno di proseguire le sue attività istituzionali meno gravose dal Palazzo. O quantomeno, quelle che non richiedono la sua presenza a contatto con la gente.
Si sospetta il contagio da parte del figlio Carlo, anch’egli positivo COVID19.
La regina Elisabetta ha compiuto novantacinque anni da poco, il che lascia apprensione per l’età, ma le tre dosi di vaccino regolarmente ricevute sembrano aver fatto il loro dovere, data la condizione paucisintomatica tanto da consentirle la prosecuzione delle sue attività.
Pioggia di auguri di guarigione dal mondo della Politica, sia maggioranza che opposizioni uniti negli auguri di guarigione per la Regina Elisabetta positiva al COVID19.
Si sono diffuse indiscrezioni sul fatto che il nome Futuro Nazionale per il partito di Vannacci non fosse utilizzabile in…
Ci segnalano i nostri contatti una salva di post su FB (uno archiviato qui) secondo cui la Russia ha donato…
Venticinque anni fa finiva l'avventura del SEGA Dreamcast. Venticinque anni fa, abbiamo già visto, convenzionalmente si chiudeva l'intera era del…
Ci segnalano i nostri contatti il proliferare di una tipologia particolare di fotoromanzi social, legata al filone delle Figlie dei…
Ci segnalano i nsotri contatti una serie di post che dovrebbero essere dell'autista denunciato per aver lasciato un bambino fuori…
Ci segnalano i nostri contatti un account Facebook riportante il Q simbolo dei QAnon che dichiara Alex Pretti un predatore…