Un video virale documenta un avvenuto furto di ruote da auto nuove, appena uscite dallo stabilimento Fiat di Melfi (Potenza). Le immagini mostrano un treno merci fermo in una stazione ferroviaria che trasporta, appunto, le Fiat 500 private dalle ruote. Il filmato è stato caricato sulla pagina Facebook Block Box Antifurto.
Signore e signori, vi presentiamo il furto del secolo ?
#blockbox #funny #videoPubblicato da Block Box Antifurto su Sabato 18 luglio 2020
Chi condivide il video si convince che il furto sia avvenuto proprio all’interno della stazione ferroviaria. Il convoglio arrivava proprio da Melfi e – come riporta la stampa locale – era diretto verso il nord Italia. Non è chiaro in quale stazione ferroviaria sia stato girato il video, anche se tanti sostengono che le immagini siano state registrate proprio alla stazione di Foggia nella quale, scrivono in tanti, sarebbe avvenuto il furto.
Come ricostruisce anche la stampa nazionale il furto sarebbe avvenuto nella notte tra il 16 e il 17 luglio e sul caso la Polfer di Foggia ha avviato le indagini dopo una denuncia da parte delle Ferrovie dello Stato. Le indagini sono dunque ancora in corso e per il momento non è dato sapere dove sia avvenuto il furto. La polizia ferroviaria, in ogni caso, esclude che sia avvenuto all’interno della stazione.
Ci segnalano diversi contatti una lunga serie di video, in diverse lingue e su diversi social (tra cui ovviamente una…
Ogni volta che nel mondo succede una strage, come quella a Bondi Beach in Australia, appare sempre qualcuno che si…
Una delle più diffuse false credenze sulla tastiera QWERTY, il sistema più usato per macchine da scrivere e tastiere, è…
Ogni anno a dicembre ci sono degli appuntamenti fissi: Una Poltrona per Due in TV, Mamma ho perso l'Aereo in…
Uno dei possibili emendamenti al DDL di Bilancio potrebbe prevedere un rischio aumenti sull'RC Auto. L'aumento paventato ci sarà? Se…
Fake Band in AI su Spotify: sembra un titolo allitterato abbastanza per essere il nome di un singolo musicale, ma…