Notizia Vera

La moviola di Juventus-Fiorentina: secondo Sky rigore netto su Cristiano Ronaldo:

La moviola di Juventus-Fiorentina è e sarà ricca di spunti interessanti con le discussioni dei prossimi giorni, almeno stando a quanto trapelato durante la telecronaca di Sky nel corso del secondo tempo. Con il punteggio ancora fermo sullo 0-1, infatti, Cristiano Ronaldo è stato fermato appena entrato in area di rigore da un intervento di Castrovilli che in effetti ha dato la sensazione di essere falloso. Questo, almeno, quanto affermato in diretta TV da Fabio Caressa e Beppe Bergomi, nel momento in cui sono andati in onda alcuni replay.

La moviola di Juventus-Fiorentina ed il rigore su Cristiano Ronaldo

Due gli aspetti da mettere in evidenza a proposito della moviola di Juventus-Fiorentina, almeno per quanto concerne il possibile calcio di rigore negato ai bianconeri per il fallo di Castrovilli su Cristiano Ronaldo. Se da un lato ad occhio pare che ci potesse stare la massima punizione per la squadra allenata da Pirlo, allo stesso tempo bisogna ricordare che queste sono valutazioni “da campo” per l’arbitro. Dunque, nessuna possibilità di intervento per il VAR. E questo deve essere chiaro proprio per il protocollo di questa tecnologia.

Sui social è già esplosa la rabbia dei tifosi bianconeri, perché se da un lato la sconfitta nell’anticipo di Serie A è stata netta, allo stesso tempo questo episodio relativo alla moviola di Juventus-Fiorentina dal loro punto di vista fa la differenza, come avvenuto con il gol di Leao a Reggio Emilia in occasione della sfida tra Sassuolo e Milan. Come vi abbiamo riportato nella giornata di ieri.

Vedremo nelle prossime ore quali saranno le valutazioni da parte degli altri addetti ai lavori, a proposito della moviola di Juventus-Fiorentina. Il cartellino rosso a Cuadrado è ineccepibile, mentre fa discutere anche il mancato secondo giallo per Borja Valero ad inizio secondo tempo. La parità numerica, forse, avrebbe cambiato il corso della partita.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

No, Newsweek non ha mai dichiarato che Soros sta pagando gli americani per non vedere il film su Melania Trump

Ci segnalano i nostri contatti una presunta screenshot di un articolo di Newsweek secondo cui Soros sta pagando gli americani…

5 ore fa

Da dove arriva ICE, l’agenzia-milizia più discussa nel dibattito attuale?

Se dovessimo descrivere un'agenzia al centro del dibattito, sia causa dei numerosi eventi di gravità susseguitisi, dalla morte di Renee…

13 ore fa

Batman combatte l’ICE al Super Bowl, ma per davvero

Abbiamo già visto Chuck Dixon, disegnatore di Absolute Batman, miniserie ambientata in un mondo parallelo dove il Dio della Tirannia Darkseid…

17 ore fa

No, questo video di un elettore MAGA discriminato dalla dottoressa era una gag decontestualizzata

Ci segnalano i nostri contatti un video con un elettore MAGA discriminato dalla dottoressa: un video dove una donna di…

1 giorno fa

Spunta blu inventa la storia di Henry Cavill che rifiuta di fare un film woke con George Clooney

Ci segnalan un post X che riporta la storia di Henry Cavill che rifiuta di fare un film woke con…

2 giorni fa

Ancora deepfake porno della “agente dell’ICE che fa paura agli uomini”

Ricorderete la tragicomica ondata dei post clickbait con "la bella pastorella che non riceve abbastanza likes come Belen e la…

2 giorni fa