Abbiamo già parlato del tavolo motorizzato Flexispot, ora è il momento di scegliere un accessorio a cui appaiarla, ad esempio la sedia ergonomica FlexiSpot POLY BS13.
Ovviamente, potete appaiare la sedia ergonomica FlexiSpot POLY BS13 ad altre scrivanie che già avete, è giusto appropriato ricordarlo.
La prima cosa da guardare su una seria ergonomica è la qualità dei componenti: sin dal montaggio si può percepire una certa solidità, il cui unico contraltare negativo è dover, in sede di montaggio, ricorrere quasi certamente all’aiuto di un amico perché alcuni componenti sono abbastanza pesanti. Problema che smette di essere un problema quando la sedia è montata e non percepirai flessioni e “piegamenti in avanti e di lato” di alcuni modelli più economici e leggeri.
La mia esperienza con la sedia ergonomica FlexiSpot POLY BS13
La BS13 è l’ulima di una intera linea, costruita in tessuto a rete traspirante con supporto lombare sul retro (cosa che risparmierà il logorio nel tempo dei supporti lombari frontali) e la possibilità di regolare in modo indipendente braccioli e altezza.
Se l’altezza è regolata dal pistone in fondo alla sedia come siamo sempre abituati, i braccioli sono gestiti da un sistema “one click” che consente di tirarli “un tocco per volta” in alto e in basso facendo quindi in modo che siano sempre all’altezza desiderata rispetto a tastiera e mouse o rispetto, semplicemente, alla soluzione più comoda.
Il tessuto traspirante, che evita dopo un giorno di test la sensazione di “abiti appiccicati”, è disponibile nei colori rosso, grigio chiaro e nero, armonizzandosi così ad ogni ambiente.
Ci segnalano diversi contatti una lunga serie di video, in diverse lingue e su diversi social (tra cui ovviamente una…
Ogni volta che nel mondo succede una strage, come quella a Bondi Beach in Australia, appare sempre qualcuno che si…
Una delle più diffuse false credenze sulla tastiera QWERTY, il sistema più usato per macchine da scrivere e tastiere, è…
Ogni anno a dicembre ci sono degli appuntamenti fissi: Una Poltrona per Due in TV, Mamma ho perso l'Aereo in…
Uno dei possibili emendamenti al DDL di Bilancio potrebbe prevedere un rischio aumenti sull'RC Auto. L'aumento paventato ci sarà? Se…
Fake Band in AI su Spotify: sembra un titolo allitterato abbastanza per essere il nome di un singolo musicale, ma…