Bufala

La Juve ordina “Adani licenziato da Sky” per la lite con Allegri, lui passa a DAZN: è una bufala

Sta circolando in queste ore sul web la notizia di Adani licenziato da Sky, creando non poco scompiglio sui vari social. Sono diverse le testate giornalistiche che hanno riportato questa news, ma bisogna chiarire come al momento non ci sia assolutamente alcuna veridicità a riguardo. La conferma arriva anche da OptiMagazine e giunge appena 24 ore da un’altra bufala che ha investito il mondo Juve (visto che il provvedimento sarebbe figlio della discussione con Allegri). Ci riferiamo alla foto pubblicata da Pistocchi con alcune inesattezze.

Ciò che ha scaturito questa notizia bufala è un’immagine su Instagram di Adani con il logo di DAZN, facendo insomma intendere il suo passaggio verso l’altra emittente sportiva. In realtà l’ex calciatore non ha un profilo ufficiale Instagram, quindi ad oggi bisogna necessariamente dire come la notizia di Adani licenziato da Sky sia semplicemente una bufala. Si è parlato molto in queste settimane del possibile addio di Adani a Sky, principalmente dopo il battibecco avvenuto due settimane fa con Allegri durante il post partita di Inter-Juventus.

Il commentatore sportivo aveva accusato l’allenatore di non proporre un buon gioco e questo è stato anche il motivo dell’uscita dalla Champions League da parte della Juventus. Un affronto che ha non poco fatto innervosire Allegri ed in molti pensavano che tale situazione avrebbe poi portato al licenziamento da parte di Adani da Sky. Pensiero condiviso da diversi utenti sui social, principalmente per evidenziare come la Juventus abbia potere decisionale anche in campo media, ma in realtà le cose sembrano essere ben diverse.

La notizia di Adani licenziato da Sky è solo una bufala messa in atto da qualche sito per riuscire ad attirare quanti più click possibili, per il momento il commentatore resta al suo posto e tra l’altro già ha avuto modo di presentarsi in studio e parlare nuovamente con Allegri durante l’ultima partita giocata dalla Juventus. Senza dubbio Adani resta uno dei pochi sportivi presenti in televisione a capirne realmente di calcio, poi chiaramente il suo modo di fare può piacere o meno. A seguire il video che avrebbe portato al provvedimento di Adani licenziato da Sky, in riferimento alla lite con Allegri.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

No, non è vero che la Russia ha donato 150 milioni di Euro alla Sicilia

Ci segnalano i nostri contatti una salva di post su FB (uno archiviato qui) secondo cui la Russia ha donato…

2 giorni fa

Il Dreamcast, la fine dell’era dell’era Retro, del mondo arcade e del mondo SEGA

Venticinque anni fa finiva l'avventura del SEGA Dreamcast. Venticinque anni fa, abbiamo già visto, convenzionalmente si chiudeva l'intera era del…

2 giorni fa

Il fotoromanzo social della figlia di Jason Momoa, di Adam Sandler e altri VIP

Ci segnalano i nostri contatti il proliferare di una tipologia particolare di fotoromanzi social, legata al filone delle Figlie dei…

3 giorni fa

No, questo non è l’autista denunciato per aver lasciato un bambino fuori dall’autobus a Belluno

Ci segnalano i nsotri contatti una serie di post che dovrebbero essere dell'autista denunciato per aver lasciato un bambino fuori…

3 giorni fa

MAGA e QAnon pubblicano fake per dichiarare Alex Pretti un predatore sessuale di minori

Ci segnalano i nostri contatti un account Facebook riportante il Q simbolo dei QAnon che dichiara Alex Pretti un predatore…

4 giorni fa

La storia del Cittadino Argentino che boicotta le uova è uno dei primi fotoromanzi social

Ci segnalano i contatti la storia di un Cittadino Argentino che boicotta le uova, apparsa su Instagram recentemente ma che…

4 giorni fa