Ci segnalano i nostri contatti un video contenente la furia dello chef italiano, con tanto di dialetto volante, come buon auspicio per la finale di Euro 2020.
Il nuovo Santo Patrono dei Mondiali, secondo le condivisioni social che ci sono pervenute, è Gino D’Acampo, al secolo Gennaro D’Acampo di Torre del Greco, che non sapeva che sarebbe entrato nel Pantheon grazie ad una sua apparizione TV del 2018.
L’attuale chef di Bake Off Italia – Dolci in Forno deve il suo status di Paladino della cucina italiana al tentativo di insegnare ai conduttori dello show This Morning un perfetto piatto di Bolognese.
Tentativo quasi riuscito, fino al momento in cui Rochelle Humese, cantante e conduttrice, esibisce il desiderio di aggiungere alla ricetta della crema da insalata.
Come vedrete nel video, D’Acampo passa da un inglese con un accento Italiano a un’esplosione in partenopeo nella quale dichiara che la Salad Cream (anzi, “questa ca**o di Salad Cream”, in Italiano) nella Bolognese è esattamente “Tutto quello che c’è di sbagliato in questo paese”.
Lo scoppio d’ira si stempera in un momento di risate: ma la ricetta è solo stata tenuta in caldo fino ad oggi, come auspicio per Euro 2020.
Ci segnalano i nostri contatti una salva di post su FB (uno archiviato qui) secondo cui la Russia ha donato…
Venticinque anni fa finiva l'avventura del SEGA Dreamcast. Venticinque anni fa, abbiamo già visto, convenzionalmente si chiudeva l'intera era del…
Ci segnalano i nostri contatti il proliferare di una tipologia particolare di fotoromanzi social, legata al filone delle Figlie dei…
Ci segnalano i nsotri contatti una serie di post che dovrebbero essere dell'autista denunciato per aver lasciato un bambino fuori…
Ci segnalano i nostri contatti un account Facebook riportante il Q simbolo dei QAnon che dichiara Alex Pretti un predatore…
Ci segnalano i contatti la storia di un Cittadino Argentino che boicotta le uova, apparsa su Instagram recentemente ma che…