La furia dello chef italiano: il video del 2018 torna oggi

di Bufale.net Team |

La furia dello chef italiano: il video del 2018 torna oggi Bufale.net

Ci segnalano i nostri contatti un video contenente la furia dello chef italiano, con tanto di dialetto volante, come buon auspicio per la finale di Euro 2020.

Il nuovo Santo Patrono dei Mondiali, secondo le condivisioni social che ci sono pervenute, è Gino D’Acampo, al secolo Gennaro D’Acampo di Torre del Greco, che non sapeva che sarebbe entrato nel Pantheon grazie ad una sua apparizione TV del 2018.

L’attuale chef di Bake Off Italia – Dolci in Forno deve il suo status di Paladino della cucina italiana al tentativo di insegnare ai conduttori dello show This Morning un perfetto piatto di Bolognese.

Tentativo quasi riuscito, fino al momento in cui Rochelle Humese, cantante e conduttrice, esibisce il desiderio di aggiungere alla ricetta della crema da insalata.

Come vedrete nel video, D’Acampo passa da un inglese con un accento Italiano a un’esplosione in partenopeo nella quale dichiara che la Salad Cream (anzi, “questa ca**o di Salad Cream”, in Italiano) nella Bolognese è esattamente “Tutto quello che c’è di sbagliato in questo paese”.

Lo scoppio d’ira si stempera in un momento di risate: ma la ricetta è solo stata tenuta in caldo fino ad oggi, come auspicio per Euro 2020.

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Latest News