Il 17 maggio 2019, la pagina Facebook di “Pictures in History” ha condiviso un’immagine che apparentemente mostrava un piccolo Donald Trump (5 o 6 anni) nel 1952:
Molti dei sostenitori del presidente hanno commentato su Facebook quanto il presidente fosse carino da bambino, ma questa non è la vera fotografia di un giovane Trump. Questa è, in realtà, l’immagine di un Trump adulto poi sottoposta a un “baby filter” su Snapchat.
Nel maggio 201, gli utenti dei social media hanno pubblicato un numero di immagini che presumibilmente hanno mostrato varie celebrità da “bambini”. L’utente di Twitter @MajorMarvelKing, ad esempio, ha applicato questo filtro Snapchat a varie immagini dei film di Avengers:
Mentre non si sa chi abbia creato l’immagine del Trump bambino, si può trovare la vera fotografia che è stata usata come base:
Sulla sinistra vediamo il presidente Trump durante un’apparizione all’Oprah Winfrey Showin 1988, e sulla destra c’è la stessa immagine di Trump, che all’epoca aveva circa 42 anni, dopo l’applicazione del filtro per bambini di Snapchat.
Chiunque abbia creato l’immagine virale “giovane Trump” ha anche applicato un filtro in bianco e nero per far sembrare che l’immagine fosse stata scattata durante gli anni ’50.
Se sei curioso di sapere come Donald Trump sia apparso davvero da bambino, ecco una fotografia autentica dell’infanzia di Trump:
Il presidente Trump ha condiviso questa immagine con la sua pagina Instagram nel 2013 con la didascalia:
“Chi sapeva che questo ragazzino innocente sarebbe diventato un mostro? #TBT #Trump.”
Sir Clive Marles Sinclair (Richmond upon Thames, 30 luglio 1940 – Londra, 16 settembre 2021) è stato un imprenditore e…
Amos Mosaner è un campione. È il portabandiera del Curling Italiano a Milano-Cortina 2026. Il campione del 2022, ma anche…
Ci segnalano i nostri contatti una foto, pubblicata su X sia in Italiano che in Inglese da un account "spunta…
L'antivaccinismo militante si nutre di moderni santi, figure di culto che personalizzano il dibattito trasformandolo in un plebiscito basato sull'ipse…
Ci segnalano i nostri contatti una presunta foto di Obama e George Clooney che riguarda gli Epstein files. In realtà…
Tutti i nomi negli Epstein files sono coinvolti in attività criminali? La risposta è no: e non significa una buona…