Ci segnalano che

La figlia di Little Tony su Gino Paoli e l’aneddoto sulle “corna” a Sanremo 2023: “Attendo scuse pubbliche”

Il siparietto di Gino PaoliSanremo 2023 non è certamente piaciuto a Cristiana Ciacci, figlia del compianto Little Tony che questa mattina è intervenuta a Storie Italiane, il format Rai condotto da Eleonora Daniele.

La puntata andata in onda questa mattina, lunedì 13 febbraio, era inevitabilmente concentrata sul Festival di Sanremo con una riflessione sul vincitore Marco Mengoni, sui cinque finalisti, le co-conduttrici e gli ospiti. Tra questi, ricordiamo, Gino Paoli si è esibito nella finalissima di sabato 11 febbraio con le sue tre canzoni più amate, Questa Lunga Storia D’AmoreSapore di SaleIl Cielo in una Stanza. Tra la seconda e la terza canzone in scaletta, tuttavia, il cantautore si è lasciato andare in alcuni aneddoti sulla sua carriera, e tra questi ha fatto una rivelazione su Little Tony.

La rivelazione di Gino Paoli su Little Tony a Sanremo 2023

Poco prima di intonare Il Cielo In Una Stanza, Gino Paoli si è rivolto a Gianni Morandi e gli ha raccontato quanto segue:

Quando io e te, Gianni, ci siamo visti la prima volta all’RCA, io ero molto più vecchio, lui aveva 14, 15 anni e voleva imparare da me. Non so che ca**o voleva imparare da me. Il migliore è stato Little Tony: era venuto a fare il canzoniere e la sua donna gli aveva fatto le corna con un paio di uomini in casa di Tony.

Gianni Morandi ha cercato di interromperlo, ma quella rivelazione era già andata in mondovisione. Per questo stamattina Cristiana Ciacci ha replicato alle parole di Gino Paoli dallo studio di Storie Italiane.

La figlia di Little Tony su Gino Paoli: “Mi aspetto delle scuse”

Cristiana Ciacci ha riferito:

Ci sono rimasta molto male. Non capisco perché Gino Paoli, che è un grande artista, abbia detto una cosa simile. Che poi all’inizio ha detto ‘la moglie’, poi ha voluto aggiustare il tiro e ha detto ‘la compagna’, ma il riferimento era chiaro. Lo ha fatto nei confronti di una persona che non c’è più e non si può difendere. Non so se sia vera o meno la cosa, non penso, ma qualora lo fosse, l’ho trovato molto indelicato.

Quindi la figlia di Little Tony conclude:

Io vorrei delle scuse pubbliche. Quella che è stata fatta sul palco dell’Ariston, che si vede in tutto il mondo, è un’offesa pubblica a tutti gli effetti e io chiedo da parte mia della mia famiglia e di tutti i fan di papà delle scuse pubbliche.

L’intervento di Cristiana Ciacci è disponibile a questo indirizzo. Per il momento non arrivano altre dichiarazioni da parte di Gino Paoli.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

Chi ha paura delle Georgia Guidestones? Un simbolo del complottismo

Continuano ad apparire ancora recentemente video dedicati alla distruzione delle c.d. "Georgia Guidestones", secondo alcune teorie del complotto un monolite…

8 minuti fa

Ancora non funziona il sito del Fascicolo sanitario elettronico Lombardia: parla l’assistenza

Tiene banco una notizia molto calda oggi, visto che non funziona il sito del Fascicolo sanitario elettronico Lombardia. Questione particolarmente…

16 minuti fa

Tiene banco il Fascicolo sanitario elettronico della Regione Lombardia: problemi e novità ricette

Particolarmente caldo, oggi, il tema del Fascicolo sanitario elettronico della Regione Lombardia, visto che dobbiamo spaziare tra problemi e novità…

2 ore fa

Rilanciano speculazioni su Renato Pozzetto oggi con presunta malattia: le ultime notizie

Stanno tornando alla ribalta alcune speculazioni a proposito di Renato Pozzetto oggi, visto che alcune sue dichiarazioni del passato vengono…

23 ore fa

Come è morta Lilli Carati: dai film e video, fino alle imprecisioni di oggi

Sono trascorsi quasi dieci anni dalla sua scomparsa, eppure ancora oggi in tanti si chiedono come è morta Lilli Carati,…

1 giorno fa

Non forzate nulla se WhatsApp è diventato verde dopo l’ultimo aggiornamento per iPhone

Occorre portare pazienza se WhatsApp è diventato verde dopo l'ultimo aggiornamento automatico per iPhone, qualora la novità in questione non…

2 giorni fa