Ai gatti piace sonnecchiare nei posti più strani: a Pablo, gatto finito in lavatrice per 55 minuti, questa abitudine è costata caro, e fortunatamente la sua storia ha avuto un lieto fine.
La disavventura di Pablo, il gatto finito in lavatrice per 55 minuti
Ma spostiamoci ora il mese scorso, in Australia
L’inverno australiano non è freddo come il nostro, ma ispira nei felini il desiderio di occultarsi in luoghi caldi e accoglienti, come una lavatrice lasciata aperta e senza panni per un ciclo di pulizia vasca.
Pablo si era infilato nella lavatrice per sonnecchiare, e i suoi padroni hanno attivato il ciclo di pulizia (nel quale acqua calda e anticalcare puliscono il cestello), lasciando il gattino intrappolato.
La dottoressa Ella Yarsley che ha salvato Pablo
La fretta è stata cattiva consigliera: 55 minuti dopo il povero gatto era in condizioni critiche, con una forte commozione cerebale, danni polmonari e dita rotte.
Ricoverato alla clinica per animali SASH nel Queensland il gatto era in condizioni critiche, ma sotto le cure della dottoressa Ella Yarsley ha avuto un pieno recupero, rimettendoci solo qualche falange delle zampine.
Non è il primo gatto finito in lavatrice in Australia: nel 2020 un simile destino è toccato ad un gatto di nome Oscar, ed un anno prima ad una gattina curiosa di nome Poppy, che però non ha riportato gravi ferite.
Bisogna sempre controllare dove sono i nostri amici animali.
Ci segnalano i nsotri contatti una serie di post che dovrebbero essere dell'autista denunciato per aver lasciato un bambino fuori…
Ci segnalano i nostri contatti un account Facebook riportante il Q simbolo dei QAnon che dichiara Alex Pretti un predatore…
Ci segnalano i contatti la storia di un Cittadino Argentino che boicotta le uova, apparsa su Instagram recentemente ma che…
Il cartellone elettronico in memoria di Alex Pretti a Times Square è un prodotto dell'AI: così si chiude un brevissimo…
Ci segnalano i nostri contatti una presunta screenshot di un articolo di Newsweek secondo cui Soros sta pagando gli americani…
Se dovessimo descrivere un'agenzia al centro del dibattito, sia causa dei numerosi eventi di gravità susseguitisi, dalla morte di Renee…