Notizia Vera

La confessione di Fedez a X Factor non piace a Senaldi di Libero: “Fa lo spot alle canne”

Un po’ battuta, un po’ confessione: la rivelazione di FedezX Factor durante la finalissima di giovedì 8 dicembre ha diviso il pubblico.

Il rapper e imprenditore cresciuto a Rozzano, marito di Chiara Ferragni, ha svelato un dettaglio dopo l’esibizione finale dei Tropea. Sulla sua affermazione è intervenuto il condirettore di Libero Quotidiano Pietro Senaldi, che ha manifestato il suo dissenso per la scelta di Federico Lucia di condividere con il pubblico una verità del backstage.

Fedez/Instagram 

La battuta di Fedez a X Factor

Dopo l’esibizione finale dei Tropea, Fedez ha detto:

Io mi sento parte dei Tropea, mia moglie e mia madre mi uccideranno. Una volta io e i Tropea ci siamo fumati una canna insieme.

Inoltre, il rapper e il collega Rkomi per parte della serata hanno consumato vodka lemon, come mostrato da loro stessi nelle storie Instagram.

Tuttavia, la confessione di Fedez a X Factor non è piaciuta al condirettore di Libero Quotidiano Pietro Senaldi, che in un video pubblicato sul portale ufficiale del quotidiano online ha commentato le parole di Federico Lucia.

Pietro Senaldi contro Fedez, il commento

Questa mattina sul portale ufficiale di Libero Quotidiano è comparso un video in cui Pietro Senaldi ha commentato il discorso di Fedez.

Le sue parole:

X Factor mi pare giunto alla frutta. Fedez ha sdoganato le canne: secondo me un conto è essere per la liberalizzazione, un conto è fare lo spot per le canne. Secondo me si è un po’ passato il segno. Okay, è una trasmissione per giovani. Ma il povero Fedez ha un bambino di 6-7 anni, chi invece ha dei figli di 14-15 anni che tornano storditi dalle canne cosa puoi dirgli se questi ti rispondono: ‘Anche Fedez ha detto che gli piacciono le canne’?. Bisogna stare attenti, perché le canne nel medio e lungo periodo non hanno un effetto benefico per salute né fisica né mentale. Mi chiedo, soprattutto: Sky, che è il tempio del politicamente corretto, come può sopportare che uno dei suoi ospiti faccia questo elogio delle canne? A meno che le canne non siano diventate politicamente corrette, mi sembra che qualcosa non vada”.

Per il momento Fedez non ha replicato al giudizio di Senaldi.

Condividi
Pubblicato da
Tags: notizia vera

Articoli recenti

No, non è vero che la Russia ha donato 150 milioni di Euro alla Sicilia

Ci segnalano i nostri contatti una salva di post su FB (uno archiviato qui) secondo cui la Russia ha donato…

1 giorno fa

Il Dreamcast, la fine dell’era dell’era Retro, del mondo arcade e del mondo SEGA

Venticinque anni fa finiva l'avventura del SEGA Dreamcast. Venticinque anni fa, abbiamo già visto, convenzionalmente si chiudeva l'intera era del…

1 giorno fa

Il fotoromanzo social della figlia di Jason Momoa, di Adam Sandler e altri VIP

Ci segnalano i nostri contatti il proliferare di una tipologia particolare di fotoromanzi social, legata al filone delle Figlie dei…

2 giorni fa

No, questo non è l’autista denunciato per aver lasciato un bambino fuori dall’autobus a Belluno

Ci segnalano i nsotri contatti una serie di post che dovrebbero essere dell'autista denunciato per aver lasciato un bambino fuori…

2 giorni fa

MAGA e QAnon pubblicano fake per dichiarare Alex Pretti un predatore sessuale di minori

Ci segnalano i nostri contatti un account Facebook riportante il Q simbolo dei QAnon che dichiara Alex Pretti un predatore…

3 giorni fa

La storia del Cittadino Argentino che boicotta le uova è uno dei primi fotoromanzi social

Ci segnalano i contatti la storia di un Cittadino Argentino che boicotta le uova, apparsa su Instagram recentemente ma che…

3 giorni fa