“Uno storico video dove possiamo vedere il capo di tutti i pedofili in sottana, Joseph Ratzinger al secolo papa benedetto XVI, evidentemente disprezzato e respinto dai suoi stessi vescovi, i quali si rifiutano palesemente di stringergli la mano in una cerimonia ufficiale, davanti a capi di governo e a tutta la stampa internazionale.”
)
E’ UNA BUFALA
Una vera e propria campagna contro Ratzinger è stata messa in piedi dietro a questo filmato, intitolato ora “Ratzinger riceve quello che merita”, o “Quello che la stampa italiana ha censurato”. “ecco cosa non vi fanno vedere!”. Peccato solo che tutto questo sia una bufala tremenda, come aveva denunciato subito il portavoce vaticano Padre Lombardi. È completamente evidente, per chi sa maneggiare l’informazione, che il filmato racconta il momento in cui il Papa presenta parte del proprio seguito al Presidente tedesco Christian Wulff. Il Papa indica con la mano i prelati e i cardinali presentandoli al Presidente. Alcuni di loro, sbagliando, stringono la mano anche al Santo Padre. Gli altri, come è normale, la stringono solo alla persona che viene loro presentata. Se fosse vera la tesi dei detrattori che hanno creato questa campagna, il primo a non stringere la mano al Papa sarebbe stato il suo Segretario di Stato…
Non c'è due senza tre: torna la bufala di Jessica Moore che denuncia il poliziotto eroe, stesso testo che avevamo…
Natale si avvicina, e il NORAD segue Babbo Natale. Lo fa ogni anno, a cominciare dal primo Dicembre fino alla…
Ci segnalano i nostri contatti la storia di un uomo che ha imparato il giapponese dai film porno. Il testo…
Ci segnalano diversi contatti una lunga serie di video, in diverse lingue e su diversi social (tra cui ovviamente una…
Ogni volta che nel mondo succede una strage, come quella a Bondi Beach in Australia, appare sempre qualcuno che si…
Una delle più diffuse false credenze sulla tastiera QWERTY, il sistema più usato per macchine da scrivere e tastiere, è…