Sta circolando in questi giorni la bufala di un ragno che si sta diffondendo in Europa minacciando tutti noi:
Il ragno può resistere a temperature estreme che vanno dai -20 ° ai +55 ° Centigradi.
A seguito dell’esportazione dai paesi dell’America di tuberi e frutti esotici, destinati al mercato europeo, sembrerebbe che alcune nidiate di questo minaccioso animale siano giunti qualche mese fa nel porto di Hamburg.
A causa delle sue ridotte dimensioni, lo stesso nido non supera i tre pollici di diametro e l’animale attecchisce in prossimità di legname stagionato, spesso utilizzato per la costruzione di bancali per il trasporto degli ortaggi.
Il morso dell’Argiope è caratteristico in quanto immobilizzerebbe dopo soltanto 20 secondi la vittima prescelta. Non farebbe distinzioni tra uomini e animali di media e grossa taglia (cani ad esempio) e porterebbe la morte della vittima nel 64% dei casi.
Link: http://www.articolotre.com/2014/02/ragno-mortale-invade-leuropa/253817
E’ UNA BUFALA PERCHE’:
Uno dei frutti più attossicati della diffusione dell'AI Slop, i contenuti AI a basso costo aperti a chiunque, è l'abuso…
C’è un’isola, in Italia, dove per tre anni decine di persone hanno avvistato spettri, donne volanti ed animali sovrannaturali (forse)…
Viaggio tra leggende, migrazioni e curiosità Perché si dice che le cicogne “portino i bambini”? È una domanda che in…
Vi abbiamo parlato in un altro articolo dell'ascesa del Macintosh, e di come dopo l'arrivo del primo Macintosh, Steve Jobs…
Che cosa lega i Guerrieri di Terracotta in Cina, l'elisir della vita eterna ed un ragazzino diventato adulto troppo presto…
Da sempre l'essere umano ha inseguito il sogno dell'immortalità, ma quando esso si incarna in una clickbait che annuncia trionfale…