Notizia Vera

Inter e Steven Zhang furiosi con Lega Serie A: “Dal Pino pagliaccio”

Un attacco senza precedenti quello che è appena arrivati dall’Inter, ed in particolare dal suo presidente Steven Zhang, in seguito alla decisione da parte della Lega Serie A di rinviare la partita contro la Juventus, inizialmente prevista per ieri sera. Un affondo contro Dal Pino, su Instagram, pubblicato tramite una storia temporanea poco dopo le 23  di lunedì sera che farà discutere moltissimo considerando i toni utilizzati. Il testo originale è in inglese, ma basta davvero poco per tradurlo.

L’attacco di Steven Zhang su Instagram a Dal Pino

Evidentemente, a Steven Zhang non sono piaciute le parole di Dal Pino nei confronti di Marotta, al punto che rumors parlando di liti durante le quali sono provate parole grosse tra lo stesso presidente di Lega Serie A ed il dirigente dell’Inter. Di sicuro alcune parole di Steven Zhang creeranno ulteriori polemiche nei prossimi giorni. Questa la traduzione del post su Instagram, in attesa di capire se la partita tra Juventus e Inter si giocherà o meno lunedì 9 marzo:

“Giocare con il calendario e mettere la salute pubblica al secondo posto. Sei probabilmente il più grande pagliaccio che abbia mai visto. 24 ore? 48 ore? 7 giorni? E cosa ancora? Qual è il prossimo step? E ora parli di sportività e campionato regolare? Cosa dici del fatto che non proteggiamo i nostri giocatori o allenatori e chiediamo loro di giocare per te ogni giorno e ogni ora senza fermarsi? Sì, sto parlando a te. Al nostro presidente di Lega Paolo Dal Pino. E’ ora di alzarsi e prenderti le tue responsabilità. E’ così che si farebbe nel 2020. E’ un argomento per chiunque nel mondo, non importa se è un tifoso dell’Inter o della Juventus. L’importante è la salute. E’ la cosa più importante per te, per la tua famiglia e la nostra società”.

Steven Zhang

Difficile dire con certezza da dove nasca tanto risentimento da parte di Steven Zhang e dell’Inter nei confronti di Dal Pino. Si potrebbe pensare al fatto che il presidente nerazzurro, considerando anche le sue origini, sia particolarmente coinvolto parlando di Coronavirus. Altri, invece, in questi minuti ipotizzano che il suo duro sfogo sia legato esclusivamente a questioni calcistiche. Staremo a vedere se ci saranno prese di posizione ufficiali da parte della Lega dopo questa dichiarazioni sui social.

Possibile, considerando anche alcune parole utilizzate da Steven Zhang sull’Inter, che ci possano essere delle sanzioni disciplinari. Considerando il momento di profondo caos vissuto dal calcio italiano, non si può escludere davvero nulla ad una settimana esatta dal probabile recupero della sfida tra Juventus e Inter.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

Servono chiarimenti sui biglietti di Travis Scott per il concerto di Milano: tra prezzi e scaletta

Non sono ancora in vendita i biglietti di Travis Scott, in vista del tanto atteso concerto di Milano in programma…

12 ore fa

Rilanciato il finto regalo Esselunga: non esiste la carta regalo da 500 per la Festa della Mamma

Pare sia stato rilanciato il finto regalo Esselunga, al punto da dover fare nuovamente presente che non esiste la carta…

15 ore fa

Costanti problemi PostePay ed app BancoPosta oggi con Errore 504: non funziona il login

Ci avete inviato numerose segnalazioni a proposito di problemi PostePay oggi, visto che da un'oretta circa non funziona neanche il…

16 ore fa

Ulteriori indicazioni sul video del Brasiliano e Michelle Comi: tra Telegram e conferme

Occorre mantenere la promessa fatta nelle scorse ore, in quanto alcuni utenti ci avevano segnalato che fosse in circolazione il…

1 giorno fa

Documenti firmati col sangue nel bresciano, e ci ricorda qualcosa

Ci hanno segnalato un interessante articolo del Giorno relativo a sindaci, vigili e autorità municipali che si trovano dinanzi a…

1 giorno fa

Speriamo non diffondano il video dell’incidente al Fly Emotion dalla Zipline di Bema

C'è la speranza che non diffondano il video dell'incidente al Fly Emotion dalla Zipline di Bema, costato la vita ad…

2 giorni fa