Editoriale

Infortunio Ibrahimovic e tempi di recupero verso Milan-Juventus

Infortunio Ibrahimovic tema centrale oggi 19 dicembre nel panorama del calcio italiano, anche perché il giorno dell’Epifania è previsto un match tanto atteso in Serie A come Milan-Juventus. Un impegno duro per i rossoneri, in questo momento in testa alla classifica ed intenzionati a fare un campionato importante, con o senza il campione svedese. Chiaro però che le cose cambino non poco con lui in campo e lo stop al polpaccio arrivato ieri rappresenta senza ombra di dubbio una tegola per Pioli.

Infortunio Ibrahimovic al polpaccio: prospettive per Milan-Juventus

Come stanno le cose al momento in vista del big match Milan-Juventus in programma tra poco più di due settimane? L’infortunio Ibrahimovic invita lo staff medico rossonero ad avere la massima cautela, anche perché parliamo sempre di un ragazzo di 39 anni il cui fisico va gestito con grande attenzione. Non si tratta di una vera e propria ricaduta, ma è chiaro che essendo stati due incidenti di percorso a distanza ravvicinata, occorra grande attenzione per evitare altri problemi del genere.

Morale della favola? Niente Sassuolo e niente Lazio, ma gli addetti ai lavori ipotizzano che l’infortunio di Ibrahimovic costringa l’attaccante rossonero a saltare anche le prime tre partite del nuovo anno. Proprio per il discorso di prima su età e sulla necessità di non correre altri rischi. Tradotto, questo vorrebbe dire saltare Benevento, Torino, ma soprattutto Milan-Juventus. Dunque, stavolta abbiamo un avversario più duro del Covid per lui.

Staremo a vedere quale sarà l’evoluzione del suo quadro clinico, di sicuro i titoloni “infortunio Ibrahimovic” hanno gelato il sangue dei tifosi rossoneri in questi giorni. Solo durante le festività natalizie, dopo gli aggiornamenti di Fantacalcio.it, avremo le idee più chiare soprattutto in ottica rientro (a questo punto quasi miracoloso) in vista di Milan-Juventus, previsto il prossimo 6 gennaio.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

Ulteriori indicazioni sul video del Brasiliano e Michelle Comi: tra Telegram e conferme

Occorre mantenere la promessa fatta nelle scorse ore, in quanto alcuni utenti ci avevano segnalato che fosse in circolazione il…

11 ore fa

Documenti firmati col sangue nel bresciano, e ci ricorda qualcosa

Ci hanno segnalato un interessante articolo del Giorno relativo a sindaci, vigili e autorità municipali che si trovano dinanzi a…

17 ore fa

Speriamo non diffondano il video dell’incidente al Fly Emotion dalla Zipline di Bema

C'è la speranza che non diffondano il video dell'incidente al Fly Emotion dalla Zipline di Bema, costato la vita ad…

20 ore fa

Cercano il video del Brasiliano con Michelle Comi: i rischi che si corrono oggi

Un nuovo trend social sta dilagando in Italia e, come sempre avviene in questi casi, è alto il rischio di…

21 ore fa

Corfù: donna colpita da una brocca per la Pasqua Ortodossa, ma sta bene

Corfù: donna colpita da una brocca per la Pasqua Ortodossa, ma sta bene. Questa notizia solo dal titolo merita il…

2 giorni fa

Il Parlamento Europeo può far cadere la Commissione (anche se Barbero dice il contrario)

Barbero si sbaglia: il Parlamento Europeo può far cadere la Commissione. A volte capita. In uno spezzone audiovideo pubblicato su…

2 giorni fa