Il ritiro di Sagan ha mandato in sollucchero il popolo dei “nessuna correlazione”: anche questa volta, senza effettivamente che sia colpa del vaccino.
Il campione è infatti risultato più volte positivo a COVID19 (di cui una volta prima di essersi vaccinato), non ultimo lo scorso gennaio, quando tra positività e strascichi la malattia ne aveva ritardato e ostacolato la preparazione.
Non ultimo, il corridore della TotalEnergies non ha preso parte alla tappa odierna (la terza della Corsa dei Due Mari), ritirandosi dalla competizione, a causa di febbre e mal di stomaco.
Il rasoio di Occam non mente: possiamo escludere la “desiderata correlazione” di coloro che incolpano il vaccino per il ritiro di Sagan.
Ci segnalano i nostri contatti la screen di un presunto post Instagram in cui Salvini ha dedicato una citazione di…
Si sono diffuse indiscrezioni sul fatto che il nome Futuro Nazionale per il partito di Vannacci non fosse utilizzabile in…
Ci segnalano i nostri contatti una salva di post su FB (uno archiviato qui) secondo cui la Russia ha donato…
Venticinque anni fa finiva l'avventura del SEGA Dreamcast. Venticinque anni fa, abbiamo già visto, convenzionalmente si chiudeva l'intera era del…
Ci segnalano i nostri contatti il proliferare di una tipologia particolare di fotoromanzi social, legata al filone delle Figlie dei…
Ci segnalano i nsotri contatti una serie di post che dovrebbero essere dell'autista denunciato per aver lasciato un bambino fuori…