Notizia Vera

Incerto il futuro di Morata: il Presidente dell’Atletico Madrid mette le cose in chiaro con la Juve

Alvaro Morata si è rivelato uno dei calciatori più importanti per la nuova Juventus targata Pirlo, riuscendo ad essere immediatamente decisivo ed a conquistarsi dopo anni una maglia da titolare con la sua Nazionale spagnola. Momento d’oro per l’attaccante spagnolo ed anche il presidente dell’Atletico Madrid ha avuto solo parole di grande elogio per il calciatore, avvertendo però la Juventus.

Le ultime sul futuro di Morata alla Juve

Di fatto Alvaro Morata risulta essere ancora di proprietà dell’Atletico Madrid, è infatti approdato alla Juventus in prestito a dieci milioni, tra l’altro rinnovabile per un’altra stagione. Enrico Cerezo però, presidente dell’Atletico Madrid, pur avendo notato come la cura Juventus abbia fatto molto bene al ragazzo, ha dichiarato che se la Juventus lo vuole dovrà pagarlo quanto pattuito.

La situazione quindi è abbastanza chiara, Morata sta bene a Torino, ha ritrovato la sua forma migliore e soprattutto non ha intenzione di cambiare aria a breve. Ciò lascia ben pensare come la Juventus possa decidere di riscattare Alvaro Morata già nel 2021. L’idea della società bianconera, secondo Tuttojuve, è di poter versare direttamente nelle casse dell’Atletico Madrid i 45 milioni necessari all’acquisto del calciatore spagnolo e di farlo durante l’estate.

In questo modo il cartellino del calciatore sarebbe interamente di proprietà della Juventus, senza temere di poterlo poi riperdere a breve. Morata è ancora un attaccante giovane che può dare molto a questa squadra, si ritrova nel pieno della sua maturità calcistica e la Juventus potrebbe avere tra le mani ancora un ottimo calciatore che può fare la differenza.

Non è chiaro quindi al momento se effettivamente la società possa fare questo sforzo durante il calciomercato estivo, ma è chiaro che l’avvertimento del presidente dell’Atletico Madrid possa aver dato un motivo in più alla Juventus di riscattare al più presto Morata. Un calciatore di questo tipo, che conosce benissimo l’ambiente Juventus è bene tenerselo stretto, Morata con questa maglia ha sempre dimostrato di essere un attaccante di grande livello.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

Il legale ma illegale gioco d’azzardo in Giappone

Il gioco d'azzardo in Giappone è tecnicamente illegale, salvo pochissime eccezioni regolamentate. Il gioco d'azzardo in Giappone è onnipresente, così…

13 ore fa

La sonda Voyager 1 riprende a funzionare: ci sono voluti cinque mesi

La sonda Voyager 1 riprende a funzionare: e pensate, ci sono voluti solo cinque mesi. Un tempo che potrebbe mettere…

19 ore fa

Chi ha paura delle Georgia Guidestones? Un simbolo del complottismo

Continuano ad apparire ancora recentemente video dedicati alla distruzione delle c.d. "Georgia Guidestones", secondo alcune teorie del complotto un monolite…

20 ore fa

Ancora non funziona il sito del Fascicolo sanitario elettronico Lombardia: parla l’assistenza

Tiene banco una notizia molto calda oggi, visto che non funziona il sito del Fascicolo sanitario elettronico Lombardia. Questione particolarmente…

20 ore fa

Tiene banco il Fascicolo sanitario elettronico della Regione Lombardia: problemi e novità ricette

Particolarmente caldo, oggi, il tema del Fascicolo sanitario elettronico della Regione Lombardia, visto che dobbiamo spaziare tra problemi e novità…

22 ore fa

Rilanciano speculazioni su Renato Pozzetto oggi con presunta malattia: le ultime notizie

Stanno tornando alla ribalta alcune speculazioni a proposito di Renato Pozzetto oggi, visto che alcune sue dichiarazioni del passato vengono…

2 giorni fa