Ci segnalano i nostri contatti un video secondo cui in Svizzera i pendolari risalgono i fiumi. Osservando i commenti al video però vediamo che non tutti i presenti svizzeri si riconoscono nell’uso stesso.
Parliamo del fiume Aare, natabile, che di estate si riempie di nuotatori.
Forse non è esatto parlare dell’uso dei pendolari di nuotare da un capo all’altro del fiume, ma talora è piacevole regalarsi una piccola vacanza tra i giorni di lavoro.
In Svizzera i pendolari risalgono i fiumi?
L’Aare è un fiume assai pulito, che di estate raggiunge una temperatura migliore ed è possibile comprare delle “Aarebags”, sacche idrorepellenti per custodire i propri averi in sicurezza mentre ci si regala una nuotata.
Ovviamente in ogni altro mese l’acqua fluviale è troppo fredda, e parlare di un uso costante forse è un po’ eccessivo. Ma una nuotata di tanto in tanto anche se non ti rende pendolare, ti rende comunque divertito.
non è un modus vivendi e non è la migrazione dei lemmings! È come se tu, in una bella giornata, decidessi di tornare a casa facendo una lunga passeggiata.
Dice un commentatore Svizzero della notizia.
Una delle più diffuse false credenze sulla tastiera QWERTY, il sistema più usato per macchine da scrivere e tastiere, è…
Ogni anno a dicembre ci sono degli appuntamenti fissi: Una Poltrona per Due in TV, Mamma ho perso l'Aereo in…
Uno dei possibili emendamenti al DDL di Bilancio potrebbe prevedere un rischio aumenti sull'RC Auto. L'aumento paventato ci sarà? Se…
Fake Band in AI su Spotify: sembra un titolo allitterato abbastanza per essere il nome di un singolo musicale, ma…
Ci segnalano i nostri contatti una citazione secondo cui Umberto Eco ha dichiarato che il vero male del mondo è…
Torna al cinema "Mamma ho perso l'aereo", per l'evento dei 35 anni. Cinema evento lo possiamo chiamare: qualcosa che ti…