Ci segnalano i nostri contatti un video secondo cui in Svizzera i pendolari risalgono i fiumi. Osservando i commenti al video però vediamo che non tutti i presenti svizzeri si riconoscono nell’uso stesso.
Parliamo del fiume Aare, natabile, che di estate si riempie di nuotatori.
Forse non è esatto parlare dell’uso dei pendolari di nuotare da un capo all’altro del fiume, ma talora è piacevole regalarsi una piccola vacanza tra i giorni di lavoro.
In Svizzera i pendolari risalgono i fiumi?
L’Aare è un fiume assai pulito, che di estate raggiunge una temperatura migliore ed è possibile comprare delle “Aarebags”, sacche idrorepellenti per custodire i propri averi in sicurezza mentre ci si regala una nuotata.
Ovviamente in ogni altro mese l’acqua fluviale è troppo fredda, e parlare di un uso costante forse è un po’ eccessivo. Ma una nuotata di tanto in tanto anche se non ti rende pendolare, ti rende comunque divertito.
non è un modus vivendi e non è la migrazione dei lemmings! È come se tu, in una bella giornata, decidessi di tornare a casa facendo una lunga passeggiata.
Dice un commentatore Svizzero della notizia.
Approfittando dell'enorme operazione nostalgia che ha riportato il noto film natalizio di 35 anni fa sul grande schermo, qualcuno ha…
Il post di Zelensky che compra casa di Bill Cosby viene dai siti doppelganger: per sito doppelganger intendiamo quel genere…
Avevamo già visto un falso passaporto russo, che viene seguito ora dal passaporto Israeliano di Zelensky. Un documento diffuso da…
Il video delle donne in burqa bloccate dalla cassiera è creato con AI: e non solo, è parte dell'inflazione di…
Questo articolo fa parte di una guida dedicata all’OSINT (Open Source Intelligence), la disciplina che insegna a raccogliere e analizzare…
Ogni giorno a Verona, più di mille turisti con le braccia alzate al cielo, affollano la corte di via Cappello…