Segnalazione Divertente

In silenzio per 50 secondi Salvini dopo il rimbrotto di Lilli Gruber: montaggio ironico

Sta diventando virale un video che ci mostra per l’ennesima volta uno scontro dialettico particolarmente duro tra Lilli Gruber e Matteo Salvini, relativo ad una recente apparizione del leader della Lega su LA7. In realtà, l’oggetto della discussione lo abbiamo già analizzato nei giorni scorsi con un approfondimento più “serio”, come avrete notato con il nostro recente articolo, a proposito delle apparizioni del Segretario del Carroccio a Bruxelles quando era Ministro dell’Interno. Una frecciata della giornalista, che lo ha accusato di assenteismo, oggi 7 febbraio tornata attuale.

La scena muta di Salvini dopo la domanda di Lilli Gruber sulle presenze a Bruxelles

Sostanzialmente, il video che trovate a fine articolo è stato creato per far sorridere il popolo del web. Come spesso avviene in queste circostanze, però, c’è chi ci crede e allora diventa importante evidenziare che la nuova versione dell’intervista di Lilli Gruber a Matteo Salvini sia fake. Si tratta di una sequenza di immagini combinata ad arte proprio nel tentativo di creare un filmato di circa un minuto molto divertente.

In pratica, si prova a mettere in evidenza la presunta impreparazione di Salvini ad una domanda più scomoda del solito, considerando che le statistiche ufficiali ci parlano di un ex Ministro dell’Interno non sempre presente presso il Parlamento europeo al momento dei voti e delle singole sedute. Come potrete notare con l’approfondimento linkato ad inizio articolo, in realtà dal leghista è arrivata una chiara risposta a Lilli Gruber, al contrario di quello che ci viene mostrato qui di seguito.

Per completezza d’informazione, vi proponiamo qui di seguito la versione alternativa dell’intervista di Lilli Gruber a Matteo Salvini, facendo presente a tutti che le cose non siano andate così in diretta tv. Questo, considerando il fatto che a qualcuno sia apparso come un contenuto ed una sequenza veritiera quella odierna.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

La foto dei bambini armeni che mangiano ciliege è fatta con AI

Un nostro contatto su Mastodon ci ha segnalato una presunta "foto dei bambini armeni che mangiano ciliege" chiedendoci una breve…

2 ore fa

Frettolosi sulla malattia di dj Franchino: tra causa morte e confusione con Franchino Er Criminale

Un nuovo trend social ha preso piede nella giornata di oggi, tra coloro che hanno deciso di esporsi frettolosamente a…

6 ore fa

Spiacente, questo libro col “labirinto di peni” non è per bambini, ma una parodia vietata ai minori

Ci segnalano i nostri contatti un libro da colorare per bambini con un "labirinto di peni". Ovviamente, i primi post…

9 ore fa

Ansia per Dimitri Tammaro Iannone da ‘Il Collegio’ dopo un incidente a Villa Literno: cosa sappiamo

C'è molta apprensione in queste ore per Dimitri Tammaro Iannone. Il nome del ragazzo su due piedi forse non rievoca…

10 ore fa

Tranquilli, la “macchina lanciamonete alla fontana di Trevi” era solo una installazione temporanea

Ci segnalano i nostri contatti un post X relativo ad una "macchina lanciamonete alla fontana di Trevi" colpevole di aver…

10 ore fa

Noclima confondono due tipi di statistiche diverse sul clima del 1997, e vogliono da noi una spiegazione

Ci segnalano i nostri contatti un post nel quale, provocatoriamente, i teorici della teoria per cui il cambiamento climatico non…

22 ore fa